Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ppower

Biker perfektus
si ma tu a me mi devi dire con che l'hai fatta sta foto, col cellulare o con una digitale di quelle portatili o una digitale di quelle toste? e come hai fatto a postarla senza perdere in qualità? io per postare la foto della mia bici fatta col mio cellulare del cavolo ho dovuto ridurre e si è distorta pure l'immagine

Vecchio mio, nello zainetto c'ho messo la reflex digitale! Ho scattato a 8 MPixel e poi, una volta a casa, l'ho scalata a 0,7 Mpixel. Solo che i colori e il dettaglio è rimasto eccezionale.
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
questa mattina sono sgonfio ma ... tutto pesto tanto che sono andato all' ospedale preoccupato ma nn ho nulla di grave . Toccando nn mi fa male ,ma la schiena , le braccia , le gambe nn le posso muovere .Oggi lavo le bici ,ho comprato la gobi 2008 con logo americano ,e se ho di tempo poi massaggio sempre da una delle tante amiche che ho che fa la fisioterapista , poi ceretta , e elettrostimolatore .Inoltre utilizzo questo tempo per studiare meglio la mia alimentazione che a volte mi fa dei brutti scherzi e le prossime tabelle per quando vado sull' etna !!!
Va a finire che almeno cosi mi fermo 2/3 giorni e vado anche meglio ,nn mi sono mai fermato 2 giorni di fila quest' anno .Cmq domenica a pennabilli se nn faccio il giro vi vengo a trovare .
 

Minni

Biker tremendus
:offtopic:

ieri sera nel mio giretto ho ricevuto il saluto piu' bello da quando pedalo :up:

un bimbo vestito di tutto punto, con il suo completino e caschetto, quando mi ha vista mi ha detto un sonoro CIAO!!! ... per poi fare un bellissimo sorriso orgoglioso e felice di pedalare :balla-co::-x:-x:-x:balla-co:


Scusate l'OT :prost:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
:offtopic:

ieri sera nel mio giretto ho ricevuto il saluto piu' bello da quando pedalo :up:

un bimbo vestito di tutto punto, con il suo completino e caschetto, quando mi ha vista mi ha detto un sonoro CIAO!!! ... per poi fare un bellissimo sorriso orgoglioso e felice di pedalare :balla-co::-x:-x:-x:balla-co:


Scusate l'OT :prost:

ehm ehm era mio nipote, l'avevo assoldato io, siccome avevo visto nei film che i bambini piccoli aiutano a cuccare ho voluto provare anche questa cosa quà, mannaggia ma il bambino è più furbo di quanto pensassi, sè beccato l'abbonamento dal gelataio e poi non ha fatto il suo dovere, doveva far finta di cadere quando passavi te in modo da farti impietosire e poi quando lo soccorrevi doveva urlare facendo finta di piangere Voglio a zio Simoneeeee voglio a zio Simoneeeeee (che sarei io ovviamente), zio Simoneeeee che è tanto bravooooo, e poi doveva dire perchè tu non diventi mia zia come zio Simone? Insomma come nei film dove c'è il papà divorziato che alla fine si mette con l'educatrice, funziona sempre accidenti. Marrano fedifrago, quando lo rivedo glielo dò io l'abbonamento dal gelataio per il ghiacciolo alla coca cola.:sculacci::sculacci::sculacci:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
:offtopic: io infatti quando esco in bici ho sempre con me almeno due bambini piccoli e due o tre cuccioli di cane :-)

Ecco allora di chi è la colpa è la tua, grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, quei 4 bestioni che mi assalirono l'anno scorso erano i 4 cuccioli che avrai abbandonato tu l'anno prima, ma non te lo ha detto mai nessuno che i cuccioli di maremmano diventano gigantio e pericolosi? ecco perchè mi hanno assalito hanno riconosciuto nel bikers il padrone che da piccolini li ha abbandonati, in galera ti dovrebbero mandare
magliaavisn3ng1.jpg
 

bikersgiant

Biker grossissimus
certo che la foto potevi farla in un ambito con paesaggio migliore invece che il cesso :smile:

La foto lho fatta ieri sera perchè dovevo provare imageshack ed era l'unico posto dove avevo uno specchio e dove potevo appoggiare il cellulare per l'autoscatto altrimenti non riuscivo a prendere tutta la maglia, forza postate le Vostre in maniera dettagliata, creiamo un post con le maglie di tutti i team
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo