Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
si e vuoi farci credere che parti da solo? col camper in solitaria? valà valà a chi la dai ad intendere. Poi che vuoi pedalare con le costole in quelle condizioni :))):
scansione0010kk1.jpg
[/URL][/IMG]

Parto da solo giuro tra 10 minuti.Per le costole oggi sono uscito 3 ore e nn mi fanno male , ma devo starci attento molto attento.
Cmq quella cosa che portate a mano è una bicicletta ci potete salire anche sopra ogni tanto.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Parto da solo giuro tra 10 minuti.Per le costole oggi sono uscito 3 ore e nn mi fanno male , ma devo starci attento molto attento.
Cmq quella cosa che portate a mano è una bicicletta ci potete salire anche sopra ogni tanto.

sul post della superampibike sto postando delle foto
quella salita che vedi se vai sul sito del rampiteam e vedi le foto del 2006 pochissimi agonisti l'han fatta tutti pedalando, ci sono ogni tanto soprattutto nella seconda parte dei tratti smossi o con piccoli fossi che ti fan girare a vuoto e scendere
 

baz

Biker imperialis
sabato circa 90 km in BDC lungo le montagne della riva bresciana del lago di garda e ieri circa 40 km in mtb percorrendo in parte il percorso della SGB
Da ieri pomeriggio devo stare fermo per infiammazione all'articolazione del ginocchio sinistro... una settimana di riposo con antinfiammatori rrrrrrrrrrrrrrrrr.....
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Oggi avevo le gambe pesanti, sapete la vita estiva delle nostre parti....no forse solo bikersgiant può capirmi:))):...comunque fatti 37 Km, alla fine non è andata poi così male...:-?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi 70 km in BDC, percorso misto, zona ponte uso, passo del grillo. Però avevo, e ho, ancora un mal di gambe impressionante. Ieri al mare torneo di bech volley, squadre miste 2 uomini e una donna. Saltare nella sabbia per tutto il pomeriggio mi ha fatto diventare 2 gambe come 2 legni. Poi qundo la nustra giocatrice era a rete e io dietro.................................
 

achille

Biker grossissimus
oggi 70 km in BDC, percorso misto, zona ponte uso, passo del grillo. Però avevo, e ho, ancora un mal di gambe impressionante. Ieri al mare torneo di bech volley, squadre miste 2 uomini e una donna. Saltare nella sabbia per tutto il pomeriggio mi ha fatto diventare 2 gambe come 2 legni. Poi qundo la nustra giocatrice era a rete e io dietro.................................

Lo sai che il potenziamento si fa in inverno...al massimo ora qualche richiamo...ma stando dietro lo so io che richiamo hai fatto!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Lo sai che il potenziamento si fa in inverno...al massimo ora qualche richiamo...ma stando dietro lo so io che richiamo hai fatto!!
achille ti diro ho perso 2 gradi anche di vista.
A so da butè via, sono in ferie fino al 27, pensavo come ti dicevo di preparare il fine stagione, ma se l'andazzo è questo, la chiudo prima.
Fammi sapere se sei della partita per montalcino, andiamo ha fare lo scalpo a Fra Simone.
 

baz

Biker imperialis
oggi 70 km in BDC, percorso misto, zona ponte uso, passo del grillo. Però avevo, e ho, ancora un mal di gambe impressionante. Ieri al mare torneo di bech volley, squadre miste 2 uomini e una donna. Saltare nella sabbia per tutto il pomeriggio mi ha fatto diventare 2 gambe come 2 legni. Poi qundo la nustra giocatrice era a rete e io dietro.................................
non ce la faccio + a stare fermo... sono chiuso per ferie e potrei godermi la bici invece devo stare fermo per un'infiammazione al ginocchio sinistro, ma piuttosto che stare a cazzeggiare preferisco venire in uff a lavorare :cry:
 

ppower

Biker perfektus
non ce la faccio + a stare fermo... sono chiuso per ferie e potrei godermi la bici invece devo stare fermo per un'infiammazione al ginocchio sinistro, ma piuttosto che stare a cazzeggiare preferisco venire in uff a lavorare :cry:

Baz, riguardati invece di continuare a macinare km! Piuttosto se ti capita al tiro un corpetto nuovo per le Crossmax Disc fammi un fischio, perché ho bisogno. Rischio di fare le prossime due gare col muletto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo