Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
LA PANCIA C'è ECCOME !!!
Bikergiant se vuoi ti preparo per un po io !!!
Cmq sono appena tornato dal massaggio e mi sento molto meglio ,
tra mezz' ora ceretta ma sono di un avilito terribile , tutte le volte che entro in forma mi succede qualcosa !!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
LA PANCIA C'è ECCOME !!!
Bikergiant se vuoi ti preparo per un po io !!!
Cmq sono appena tornato dal massaggio e mi sento molto meglio ,
tra mezz' ora ceretta ma sono di un avilito terribile , tutte le volte che entro in forma mi succede qualcosa !!!

te la dò io la pancia invece della ceretta dall'oculista devi andare, il mio fisico è come quello della Bellucci
 

bikersgiant

Biker grossissimus
oddio ... eviterie di dire certe eresie :zapalott:

che dolore che mi hai dato che dolore, ha ragione mia mamma che le donne di oggi non sono più come quelle di una volta state svilendo la nostra virilità, Dio mio Dio mio perchè mi hai abbandonato?
E io che stavo lavorando già per la nostra unione, stavo già predisponendo una Gran Fondo da disputare subito dopo la messa, gli iscritti solo gli invitati, una 50ina di km nei boschi cingolani, un pasta party degno dell'evento, Baz e Zaire i paggetti, Achille e Teora i chierichetti, Sembola che dice la messa, Panda69 che legge il vangelo.
Era tutto perfetto, ma tu mi svilisci tutto :cry:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
be te lo dico appena mi sveglio . Cmq mi dono dgonfiato , sono un po livido ma penso di partire oggi in bici da corsa ( dopo consiglio del medico) ,poi vediamo.Il morale è basso visto che domenica scorsa con una caduta e problemi meccanici che mi hanno fatto perdere la testa del gruppo sono arrivato a 8 min dal primo assoluto . Cavolo !!!
 

baz

Biker imperialis
be te lo dico appena mi sveglio . Cmq mi dono dgonfiato , sono un po livido ma penso di partire oggi in bici da corsa ( dopo consiglio del medico) ,poi vediamo.Il morale è basso visto che domenica scorsa con una caduta e problemi meccanici che mi hanno fatto perdere la testa del gruppo sono arrivato a 8 min dal primo assoluto . Cavolo !!!
insomma... proprio un periodo no :zapalott:
vacci piano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo