• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
 

bikersgiant

Biker grossissimus
qui si parla si parla sempre di quella!!! ma l'unico di cui abbiamo le prove che ha effettivamente fatto qualcosa (durante una manifestazione QUASI ufficiale) è PANDA69....

Panda ha fatto qualcosa in una manifestazione quasi ufficiale, io feci qualcosa in una manifestazione ufficiale ovvero alla mia prima edizione della Dolomiti Superbike dove ad aspettarmi a Villa Bassa c'era una bella morona di trento con cui il sabato sera prima della gara andammo a cena per fare il pieno di carboidrati, il tutto è testimoniato da Natale, AvisbikeCingoli, Andrea e Tony che erano con me (a cena non c'erano ovviamente )
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Ovviamente la serata è finita che il prode Natale e Tony con i quali condividevo la camera, al mio rientro facevano finta di non sentire e mi hanno costretto a svegliare la padrona di casa alle 2 di notte, e loro se la ridevan0o sotto le lenzuola, ma io imperterrito l'indomani mattina ero ai nastri di partenza
 

achille

Biker grossissimus

verificherò quanto prima.....con i tuoi compagni... conoscendoli sono sicuro che non confermeranno
 

ppower

Biker perfektus

Vedi baz, noi invece domenica scorsa a Sega di Ala e dintorni abbiamo trovato solo mucche... dobbiamo convertirci ai dogmi di bikersgiant ed emularlo in ogni sua azione, insomma dobbiamo diventare i suoi adepti.
 

ppower

Biker perfektus
Tornando in-topic, stasera 39 km in agilità e circa 750 metri di dislivello in preparazione alla gara di domenica. Mi sono incrociato pure un paio di volte con un Elite che domenica sarà in gara alla Vecia Ferovia.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ieri sera ho finito di lavorare tardi quindi niente bici

Io ancora riposo assoluto, lavorato fino a tardi, poi dopo cena una caipirinha per mettere nei muscoli alcool da bruciare domani alla superrampibike, solo che dopo aver bevuto la caipirinha mi sono bevuto due bottigliette di acqua gassata perchè mi era venuta una sete della madonna. Comunque non tutti i mali vengono per nuocere, l'acqua gassata con le sue bollicine ossigena il sangue e lo stomaco. Mi sà che domenica mattina a Giulianova andrò forte da matti. Di questo passo Palluber avrà grossi problemi a non convocarmi, io e Marziuccio in nazionale faremmo una coppia micidiale e imbattibile.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Vedi baz, noi invece domenica scorsa a Sega di Ala e dintorni abbiamo trovato solo mucche... dobbiamo convertirci ai dogmi di bikersgiant ed emularlo in ogni sua azione, insomma dobbiamo diventare i suoi adepti.

Mi stai convincendo che devo fondare una setta per raccogliere voi umili e servili adepti, una setta fondata sul divertirsi con la bicicletta all'insegna della forchetta con contorno di gnocca a go go. Sarei un ottimo santone e guru, una setta dove iol rapporto uomo donna sia di 1 a 7. Insomma 10 omini e 70 donne che ne dite? Nemmeno il più convinto e fanatico dei fru fru potrebbe no9n rimorchiare
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Intanto pensa a domattina....dal Monte Fumaiolo (sorgenti del Tevere) fino all'arrivo...è li che si decide la gara....stasera a letto presto...e mi raccomando grande prestazione!!
daccordo con achille, domani sul fumaiolo scatena l'inferno, io visto la caduta verrò ma penso solo come escursionista, oggi sono tornato sul luogo della caduta per vedere come reagiva il ginocchio. Devo dire la verità pensavo peggio però ancora un po sento dolore.
Stasera a letto presto non ti fare indurre in tentazioni visto che a Riccione in questi giorni è pieno di gnocca, poi magari se fai un buon risultato domenica sera chiedo la libera uscita e vai d'imbrocco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo