Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
ma che me sò arrabbiato te non me conosci allora iiiiii maroooonnnaaaaaaa
Achilleeee, Baz, Zaireeeee diteglielo voi a Demon chi è bikersgiant
Somaro lho scritto in modo scherzoso mò te sei offeso? Se messaggi con me devi sapere che il tasso di ironia è sempre altissimo, sia in forum che sui campi di gara, ogni tanto devo rientrare nei ranghi sennò Sembola me frusta eh eh eh, però il 99 per cento delle volte sparo -------te a go go perchè la vita è già pallosa di suo, quindi se non ci divertiamo almeno su ste cose meglio lasciar perdere no?
eccomi... si confermo, bikersgiant è sempre ironico e non offensivo, è un gran giocherellone oltre che in grande atleta, ci mancherebbe :mrgreen:!!!
 

ppower

Biker perfektus
Tutta colpa di PPOWER.:pirletto::pirletto::pirletto:
L'hai impiastricciata con gli adesivi la bici? Non fà niente allora vorrà dire che ti impolvero gli occhiali.

Sei troppo forte Bikersgiant! Non l'ho impiastricciata di adesivi... non è verniciata perché è in carbonio... (almeno da quel che mi risulta il carbonio non viene propriamente verniciato)... cmq mangerò tanta polvere, questo poco ma sicuro!

Se ci incontreremo da qualche parte porterò una bottiglia di verdicchio o-o
Evvai... mi raccomando: se c'è qualche altra specialità from Cingoli, non lesinare che noi tutti apprezziamo...
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
ieri sera 45 km con mtb con incluso taglio da 6 mm su tubeless e inondazione di lattice compresa.:twisted:

proprio un bel taglietto già bello riparato. speremo!!!

ottimo direi .
Io invece 3.15 stamane con foratura dovuta a bottiglia di becks rotta in disco .
Achille mi sento in formissima !!!
Cmq l' obbiettivo di agosto è prepararsi per settembre / ottobre mese di fuoco(...prima di morire mi sa che si sta sempre bene)
 

achille

Biker grossissimus
ottimo direi .
Io invece 3.15 stamane con foratura dovuta a bottiglia di becks rotta in disco .
Achille mi sento in formissima !!!
Cmq l' obbiettivo di agosto è prepararsi per settembre / ottobre mese di fuoco(...prima di morire mi sa che si sta sempre bene)

Questo lo penso anch'io...ti ho visto bene...domenica hai dalla tua il tratto finale....in dicesa....
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
stamattina 37 km in BDC con 669 mt di dislivello...gambe inchiodate, voglio sapere che azz ho...stase forse un giro con la MTB...spero che venga il diluvio così mi infango un pò!!!!
provato il mio nuovo SUUNTO T6 regalatomi dalla morosa: bellino veramente, peccato non abbia il conta calorie!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo