azz... spero niente di graveho fatto 20 km e sono rientrato per una caduta giu dal cinghialaio a torriana, ho un ginocchio gonfio e il gomito tutto tagliato.
azz... spero niente di graveho fatto 20 km e sono rientrato per una caduta giu dal cinghialaio a torriana, ho un ginocchio gonfio e il gomito tutto tagliato.
ma spiace che tu sia in ferie per motivi di malattia comunque vedi di godertele e credo tu sappia bene come fare visto la zona in cui abitiginocchio non più gonfio, mi faun po male a piegarlo, il gomito invece che inizialmente sembrava solo con qualche escoriazione, mi fa molto male, l'unica cosa positiva in tutto cio è che il medico mi ha dato una settimana di malattia, quindi da oggi sono praticamente in ferie.
di solito la salita del cinchialaio la faccio salendo, stavolta sono salito da torriana girando sotto al ristorante 2 torri, e volevo tornare sulla ciclabile del marecchia per andare a fare saiano, ho deciso di scendere dal cinghialaio, circa a meta c'è una piccola curva, li mi è partita la ruota ant. è sono caduto.la cinghialaia ha mietuto una vittima!!!Dai stai fermo che devi assolutamente recuperare , se vuoi ho un medico ,..un certo Fuentes
infatti da stamattina alle 9,30 fino a circa le 15,00 sono stato a spiaggia, sono venuto a casa per le torture che i mie occhi hanno dovuto sopportare.ma spiace che tu sia in ferie per motivi di malattia comunque vedi di godertele e credo tu sappia bene come fare visto la zona in cui abiti
per tutti i mali? a me sono rimasti dei dolori al coppino dopo la lessinia bike di domenica scorsa... può essermi utile?di solito la salita del cinchialaio la faccio salendo, stavolta sono salito da torriana girando sotto al ristorante 2 torri, e volevo tornare sulla ciclabile del marecchia per andare a fare saiano, ho deciso di scendere dal cinghialaio, circa a meta c'è una piccola curva, li mi è partita la ruota ant. è sono caduto.
Domenca comunque a montecoronaro vengo, ovviamente con la bici, in fondo i biker hanno 7 vite, giusto?
Preferirei spendere 150 euro e come medico la tipa di m.marittima, lei ha l'olio per tutti i mali.
se ti prende una di quelle che ho visto oggi, e ti lavora un po', fra te e tuo fratello, credimi non c'è più competizione, TI FARANNO LETTERALMENTE VOLARE.per tutti i mali? a me sono rimasti dei dolori al coppino dopo la lessinia bike di domenica scorsa... può essermi utile?
oggi 2,40 zona bertinoro con visita al duce (predappio ) dopo salita paurosa a meldola da 35 min tanto per tenere i battiti bassi in vista della gara.
Sta sera scarico di 1.30 max 2.00 h a seconda della voglia.
salita paurosa a meldola? qual'è?...
quasi quasi stasera vengo li a curarmi...se ti prende una di quelle che ho visto oggi, e ti lavora un po', fra te e tuo fratello, credimi non c'è più competizione, TI FARANNO LETTERALMENTE VOLARE.