Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Ieri Superampibike a Giulianova percorso corto 21.60 km non stavo bene in gara, percorso non certo di quelli che piacciono a me ovvero montani come la DSB, la 9 Fossi, il Civetta, l'Antica Carsulae, ma piuttosto collinare, niente ombra, tanta polvere, strappi in salita da panico, discese pericolosine per il fondo ghiaioso, c'erano tratti con almeno 10 cm di ghiaia dove si pattinava, Ottima organizzazione, davvero bravi i ragazzi del Rampiteam, bel clima generale. Per la Cronaca vince Bogdan su Paperini e su Becerra, le donne vince Gabbanelli.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
oggi ne ho fatti una 12ina dalla casa al mare alla stazione e 3 dalla stazione all'ufficio con 150 km di treno in mezzo, che bello andare in ufficio in bici!!!!!!!!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Oggi a montecoronaro 22,5km (mi sembra), gara dura e tosta, single trek per tutti i gusti, qualcuno è caduto e qualcuno si è fatto molto male.
Teora in completino nero della DSB coordinato con la sua specy ht nera.
Panda69 scatenato...a caccia di qualche cinghialona, ne ha puntata una.. mora capelli lunghi allo stand del formaggio...
....ha comprato formaggio per i prossimi 2 anni!!! Per la cronaca in gara è andato molto bene.
Io mi sono divertito, e a mezzogiorno polenta con sugo di cinghiale e cinghiale in umido con sangiovese.
pensa che mi sono presentato all'iscrizione degli agonisti e quando hanno visto il completino nero della DSB, mi hanno detto che non potevo iscrivermi perchè chi fa certe gare è di un'altra categoria.
Panda scatenato!!!!!!!!! chiedigli della tipa con la parrucca che faceva i giochi di prestigio dove si mangiava, dovevi vedere come maneggiava quelle palline.
Comunque panda io dico che se c'è la categoria imbrocco, io e te abbiamo tutti 100 nella classifica di categoria. ( Achille non so , mi sembra troppo serio per queste cose)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
pensa che mi sono presentato all'iscrizione degli agonisti e quando hanno visto il completino nero della DSB, mi hanno detto che non potevo iscrivermi perchè chi fa certe gare è di un'altra categoria.
Panda scatenato!!!!!!!!! chiedigli della tipa con la parrucca che faceva i giochi di prestigio dove si mangiava, dovevi vedere come maneggiava quelle palline.
Comunque panda io dico che se c'è la categoria imbrocco, io e te abbiamo tutti 100 nella classifica di categoria. ( Achille non so , mi sembra troppo serio per queste cose)

NIENTE SIETE PROPRIO degli zozzi maniaci state a rovinà il panorama della mountain bike italiana ve devono caccià quanto prima
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Per tornare sul discorso tecnico della gara di montecoronaro, io da quest'anno in tutte le gare fatte si è parlato il lunedi sul forum di fantastici single track e discese. Io dico che come a Montecoronaro certi passaggi in mezzo al bosco, non li ho visti da nessuna parte, il pezzo dopo il rifugio biancaneve e sopratutto quello prima dell'arrivo sono roba da brivido.
Giornata spendida, e me la sono goduta fiino in fondo, fatta come esursionista senza l'assillo del tempo e della classifica.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Per tornare sul discorso tecnico della gara di montecoronaro, io da quest'anno in tutte le gare fatte si è parlato il lunedi sul forum di fantastici single track e discese. Io dico che come a Montecoronaro certi passaggi in mezzo al bosco, non li ho visti da nessuna parte, il pezzo dopo il rifugio biancaneve e sopratutto quello prima dell'arrivo sono roba da brivido.
Giornata spendida, e me la sono goduta fiino in fondo, fatta come esursionista senza l'assillo del tempo e della classifica.

sei sempre no zozzone su tutto il percorso cosa hai notato? Rifugio Biancaneve, cos'è una casa con 1000 fatine in topless?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Sfortunatamente il formaggio nn piaceva a lei ma solo a me ( due cacciotte e un numero di telefono)!!!
La gara è andata bene , buono il ritmo , riesco a stare in salita con i primi ma quella cxxxo di guarnitura mi ha beffato e fatto cadere la catena 2 volte perdendo posizioni.Vabbè , se ne avevo di più potevo recuperare ma sono contento.Bisogna che questa settimana curo più le partenze e i cambi di ritmo , nel sottobosco ieri , quasi 5 km , ho tirato per recuperare come un dannato con il padellone ma ero sempre a quei 20 mt che poi in discesa recuperavo,ma nn riuscivo a straccarli.
Ottimo punteggio alla scalpel che in discesa ha fatto follie , sui sassi tutte le altre bici andavano dove volevano , tutti quelli con la lefty decidevano loro dove andare.
buono il riscaldamento e l' alimentazione che mi ha fatto arrivare senza cali ma sempre al massimo della lucidità.
Ci voleva una buona gara ma bisogna migliorare.
Vorrei fare gli auguri ad un ragazzo dell' essere switch di pronta guarigione.
una coriusità, ma la prima salita sterrata ( appena usciti dall'asfalto) dove erano tutte pietre, l'avete fatta tutti in bici o alcuni tratti siete scesi. Io metà sono riuscito a farla, ma in parecchi punti sono dovuto scendere perche non avevo aderenza, poi a dirla tutta visto il tipo di pietre avevo paura di tagliare una gomma.
 

achille

Biker grossissimus
Per tornare sul discorso tecnico della gara di montecoronaro, io da quest'anno in tutte le gare fatte si è parlato il lunedi sul forum di fantastici single track e discese. Io dico che come a Montecoronaro certi passaggi in mezzo al bosco, non li ho visti da nessuna parte, il pezzo dopo il rifugio biancaneve e sopratutto quello prima dell'arrivo sono roba da brivido.
Giornata spendida, e me la sono goduta fiino in fondo, fatta come esursionista senza l'assillo del tempo e della classifica.

Se lo dici tu che hai girato mezz'italia c'è da crderci, io che ho girato meno posso dire...fortuna che sono solo 22km!!! perchè tenere la ragazza in tutti quesi single trek, con salti... curve controcurve e cercare di non farsi male...è stata dura! Molto Bello anche l'anello pedalabile dentro l'abetaia dove guidare è un piacere. Sicuramente percorso da favola...Povero ma bello
L'ideale è proprio farselo da escursionista senza l'assillo della classifica..
Il completino comunque è veramente bellino..complimenti
 

achille

Biker grossissimus
una coriusità, ma la prima salita sterrata ( appena usciti dall'asfalto) dove erano tutte pietre, l'avete fatta tutti in bici o alcuni tratti siete scesi. Io metà sono riuscito a farla, ma in parecchi punti sono dovuto scendere perche non avevo aderenza, poi a dirla tutta visto il tipo di pietre avevo paura di tagliare una gomma.

Io quasi tutta a piedi...ero intruppato nelle retrovie...ma visto che una volta facevo podismo...è stato un piacere anche a piedi...
Molti hanno tagliato le gomme durante le frenate nei tratti in discesa...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
sei sempre no zozzone su tutto il percorso cosa hai notato? Rifugio Biancaneve, cos'è una casa con 1000 fatine in topless?
bikersgiants non ti posso raccontare tutto perchè rischierei la censura, ma domenica la in quel di montecoranaro c'era tanta di quella gnocca, che è quello che ti rigenera dopo la fatica della gara.
Alle 15,00 appena rientrato poi sono andato direttamente al mare per vedere la situazione della prima domenica di agosto. STOP MI FERMO QUI.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
bikersgiants non ti posso raccontare tutto perchè rischierei la censura, ma domenica la in quel di montecoranaro c'era tanta di quella gnocca, che è quello che ti rigenera dopo la fatica della gara.
Alle 15,00 appena rientrato poi sono andato direttamente al mare per vedere la situazione della prima domenica di agosto. STOP MI FERMO QUI.

CAPISCO anche io ero al mare a Giulianova per la Superampibike e anche li c'era tanta gnocca non so se sei mai stato nelle zone di Alba Adriatica, Tortoreto Lido, Giulianova, Martinsicuro, Porto San Giorgio, San Benedetto del Tronto, Grottammare, è un tratto di costa nel confine Abruzzo/Marche dove c'è un bel pò di gnocca anche li, la differenza è che io la gnocca la guardo con occhi da chierichetto e te da depravato, io dopo la gara nel pasta party penso solo a parlare di raggi e pedivelle mica vado guardando le mutandine delle Girls in minimini gonna come quella che ieri stava nel tavolo dietro a me e mi ha fatto venire il torcicollo, o come l'aiutante del fotografo mora con i capelli neri lisci e lunghi stile Pocaonthas, gambe mozzafiato 28/30 anni, tette tra seconda e terza, abbronzatura da favola, sedere scultoreo, sandali con tacchi a spillo, minigonna bianca molto mini e sopra un top che lasciava tutta la schiena nuda sempre bianco. Mi viene il singhiozzo a pensarci, sono mandate dal diavolo per tentarci, ma io penso solo al mio cardio e al settaggio della mia Rock Shox Sid:cry:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
CAPISCO anche io ero al mare a Giulianova per la Superampibike e anche li c'era tanta gnocca non so se sei mai stato nelle zone di Alba Adriatica, Tortoreto Lido, Giulianova, Martinsicuro, Porto San Giorgio, San Benedetto del Tronto, Grottammare, è un tratto di costa nel confine Abruzzo/Marche dove c'è un bel pò di gnocca anche li, la differenza è che io la gnocca la guardo con occhi da chierichetto e te da depravato, io dopo la gara nel pasta party penso solo a parlare di raggi e pedivelle mica vado guardando le mutandine delle Girls in minimini gonna come quella che ieri stava nel tavolo dietro a me e mi ha fatto venire il torcicollo, o come l'aiutante del fotografo mora con i capelli neri lisci e lunghi stile Pocaonthas, gambe mozzafiato 28/30 anni, tette tra seconda e terza, abbronzatura da favola, sedere scultoreo, sandali con tacchi a spillo, minigonna bianca molto mini e sopra un top che lasciava tutta la schiena nuda sempre bianco. Mi viene il singhiozzo a pensarci, sono mandate dal diavolo per tentarci, ma io penso solo al mio cardio e al settaggio della mia Rock Shox Sid:cry:
Le marche un'altro di quei paradisi da salvaguardare, cavoli bikersgiant non gli hai fatto la radiografia ma la T.A.C. completa.
da noi si dice prima ti fà poi ti mangia.................
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
una coriusità, ma la prima salita sterrata ( appena usciti dall'asfalto) dove erano tutte pietre, l'avete fatta tutti in bici o alcuni tratti siete scesi. Io metà sono riuscito a farla, ma in parecchi punti sono dovuto scendere perche non avevo aderenza, poi a dirla tutta visto il tipo di pietre avevo paura di tagliare una gomma.

io l' ho fatto tutto con il 32-34 senza scendere perchè ero davanti e nn c' era intoppo .Se devo dire la verità nn mi è piaciuto tanto quel pezzo.

Nella foto se guardi bene la sella è piegata perchè sono scivolato nel pezzo prima e poi ero a tutta perchè nella curva ho sorpassato uno della mia categoria che mi ha dato parecchie noie.

Oggi nonostante un male dalla botta di domenica ho scaricato e fatto salitina (monte tiffi) bello agile , totale 74 km 2,35. Il resto è ondulato quasi pianura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo