Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Ostrega …. Io vedo la vetta piu alta dietro casa a 1390 m e zero neve ..
Io sono a 230 mt e nevica dalle 6 di questa mattina...pensa sia "un'invasione Svizzera "... a parte gli scherzi il passo del Sempione è 2000 metri e mi hanno detto che già ieri sera lo avrebbero chiuso (amici che dovevano andarci a sciare)
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.670
4.998
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ieri giro simile per km e dislivello (e direi anche posti). Il cielo grigio mi demotiva ma il fango non mi dispiace, anzi.. però resto a girare in zona e sfortunatamente sulla maggior parte dei trail sono caduti alberi o ci è franato di tutto e di più.
Eh appunto mi ero dimenticato gli alberi caduti..per fare il Bananozzo di cima fino in fondo bisogna scendere tre volte.

Stamani ho ovviato con un rullatina, per la prima volta ho fatto una uscita di gruppo su zwift con il bot che fa l'andatura...mi sono pure divertito, che poi a gli sprint ci si scannava.
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.051
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..anch'io mi sto allenando di brutto...ossia...sto preparando l allenamento serale! :nunsacci:
..ho in pentola il cinghiale..stasera andra a braccetto con la polenta!(l allenamento vuol anche dir fare il full di energie..e quando nevica,nn c e cosa migliore:il recupero!:-|)
 

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Gli appennini che vedo dalla mia finestra penso non abbiano mai visto poca neve come in quest'anno. Qui piove, ma è talmente caldo, che anche lassù 1400/1600 non riesce a nevicare
Qui le Alpi hanno patito parecchio negli ultimo anni.
Ghiacciai storici si sono assottigliati parecchio, alcuni sono spariti.
Le nevicate degli ultimi giorni speriamo raddrizzino almeno un pochino la situazione di questa stagione.
Per rimettere le cose in ordine ci vorranno un pò di stagione "normali "
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
..anch'io mi sto allenando di brutto...ossia...sto preparando l allenamento serale! :nunsacci:
..ho in pentola il cinghiale..stasera andra a braccetto con la polenta!(l allenamento vuol anche dir fare il full di energie..e quando nevica,nn c e cosa migliore:il recupero!:-|)
Pure qui e giornata da "polenta nostrana e carne in salmy" con una buona bottiglia di Nebbiolo....dopotutto ho pedalato per un'ora e trequarti...me la merito
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and Nitros

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.051
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..qua in mezzora e girato il tempo..dalla neve al sereno..(sara stato il cinghiale :nunsacci: )..in ogni modo:magari domani pausa pranzo si riesce a far qualcosa..se il sole riesce a ripulire almeno le strade..
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.051
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
:smile:Si può sempre cambiare idea
..si..certo.. :°°(: ..nn so se e qua o altrove,ma comunque son il primo a cui scendono i medaglioni se il meteo nn e buono almeno nel week..con il senno di poi pero,mi rendo anche conto che dal kovid in avanti nelle mie zone le precipitazioni son state molto al di sotto della media viziandoci al bel tempo per andar in giro..laghi montani e bacini idrici son carenti di milioni di m³ d acqua e nell esser razionale,dovrebbe continuar a scendere per 2 mesi di fila per rimetterli in sesto.In casa ho parecchi lavoretti da fare parkeggiati li in attesa del brutto tempo e..se si ha da impegnare le mani..la testa ha meno da lavorare e tutto funziona(al contrario..se la testa lavora troppo..diciamo che lo si sa cosa succede: nel post kovid credo ache voi abbiate notato quanti sklerati in piu vi erano in giro..)
 
  • Mi piace
Reactions: orli and Nessunego

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.240
28.366
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
..si..certo.. :°°(: ..nn so se e qua o altrove,ma comunque son il primo a cui scendono i medaglioni se il meteo nn e buono almeno nel week..con il senno di poi pero,mi rendo anche conto che dal kovid in avanti nelle mie zone le precipitazioni son state molto al di sotto della media viziandoci al bel tempo per andar in giro..laghi montani e bacini idrici son carenti di milioni di m³ d acqua e nell esser razionale,dovrebbe continuar a scendere per 2 mesi di fila per rimetterli in sesto.In casa ho parecchi lavoretti da fare parkeggiati li in attesa del brutto tempo e..se si ha da impegnare le mani..la testa ha meno da lavorare e tutto funziona(al contrario..se la testa lavora troppo..diciamo che lo si sa cosa succede: nel post kovid credo ache voi abbiate notato quanti sklerati in piu vi erano in giro..)
Arriverà maggio e il suo bel mese di pioggia e li girano ancora il doppio
 

Classifica mensile dislivello positivo