Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.960
5.577
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io ancora devo capire qual è il punto più duro... .fatto due anni fa, a breve ci torniamo e te lo dico

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.828
3.609
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Io ancora devo capire qual è il punto più duro... .fatto due anni fa, a breve ci torniamo e te lo dico

pure io l'ho fatto 5 anni fa, ho pedalato gli ultimi 82 km con il solo piede sinistro a causa della perdita del pedale destro...
una delle più belle gare mai fatte nella mia vita : il clima divertente e sportivo, il tifo a bordo strada pure per noi "merdacce" , troppo caldo ed asciutto per i miei gusti ma molto divertente

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.960
5.577
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Beh, solo gli ultimi 82 cosa vuoi che sia

Reactions: Nessunego and orli

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.960
5.577
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
@wilduca non lo dice mha...si sta organizzando per farla tutta con un solo piede... a parte gli scherzi pure a me e' successa una cosa del genere, solo che ho avuto la fortuna di trovare un carpentiere e abbiamo sistemato alla meglio
82 km. è come se l'avesse già fatta con un solo piede, se capitasse a me chiamo l'ammiraglia

Reactions: Nessunego and orli

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
399
779
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
25,4 km X 469 dsl.
Da Castel del Piano ad Agello salendo da una sterrata che ancora non avevo mai percorso e rientro.
Nei giorni passati ha piovuto molto, al primo guado mi sono inzuppato i piedi, sull'ultima sterrata ho pescato talmente tanto fango da dover scendere per toglierlo con le mani.
E le previsioni dicono che pioverà ancora...

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.893
32.363
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Niente …. Questa mattina sole , alle 13 monto i fari così alle 18 a fine lavoro mi cambio alla veloce e via di notturna , 17.40 diluvio universale esco alle 18 con il tubone e arrivo a casa più zuppo che mai benissimo

orli

Biker superioris
15/12/22
992
1.278
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
1h di rollers intensi, ho sudato come un muflone
@orso2020 e @orli : avevo perso il pedale una decina di volte, la prima volta un americano mi aiutò a cercarlo in un canale sul bordo di un tratto sterrato, non è stato facile portala a termine.
Immagino non sia stata una passeggiata portare a termine la gara...io ci ho fatto pochi km e già mi era venuta voglia di buttare la bici nel primo bidone che trovavo

Reactions: Nessunego

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.324
4.415
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
eh niente.. qui ancora meteo del piffero.. ieri pioggia e sta notte ha fatto ancora una spolverata di neve! Non in paese, ma dai 1400/1500mt in su.. che comunque rompe le balle nell'ottica di fare giri più lunghi e impegnativi!

Se va avanti di sto passo, la vedo dura mettermi a fare gare a fine marzo o inizio aprile (GF Tre Valli oppure la GF Spaccapria)

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.388
2.602
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Stamattina 20 minuti di rulli a ritmo aerobico base con qualche puntata al ritmo aerobico medio, ma a cadenza elevata (100-110 bpm). Lo scopo era di sciogliere le gambe in previsione dell'allenamento di corsa di stasera. Sarei volentieri uscito in bici per una pedalata tra i campi, ma oggi purtroppo lavoro in trasferta e non potevo rischiare di perdermi il treno in caso di foratura o imprevisti per strada...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo