Scusa l'ignoranza ma io vengo in vacanza tra Viserbella e Riccione. L'insenatura con la barca mi ricorda molto questi posti...Romagna, San Vittore, praticamente davanti ad Amadori
Scusa l'ignoranza ma io vengo in vacanza tra Viserbella e Riccione. L'insenatura con la barca mi ricorda molto questi posti...Romagna, San Vittore, praticamente davanti ad Amadori
la foto sul canale è a Cesenatico, poi son tornato nell'entroterra verso Cesena e poi a pranzare a San VittoreScusa l'ignoranza ma io vengo in vacanza tra Viserbella e Riccione. L'insenatura con la barca mi ricorda molto questi posti...
senza andare a Lourdes passa a Caravaggio .molto piu' vicino, la madonna e' la stessa . Magari passi pure in bici .Ho dovuto mollare di nuovo...quest' anno è un anno di menta...un pò il meteo, un pò la schiena e ora mi ci si è messa pure una colicistite acuta...ne ho 2 balls che non ne posso più...e ho la mtb nuova che mi chiama...valuterò un tour a Lourdes...
Dai Luca mola mia , ti aspetto ancora !!!!!! Oppure mi porti sul gardaHo dovuto mollare di nuovo...quest' anno è un anno di menta...un pò il meteo, un pò la schiena e ora mi ci si è messa pure una colicistite acuta...ne ho 2 balls che non ne posso più...e ho la mtb nuova che mi chiama...valuterò un tour a Lourdes...
Quella punta che si vede a dx cos'è, Montisola?Rientrato adesso , niente pioggia , cielo grigio e un vento che nemmeno in Sardegna … assurdo
16 km e 500 m+Vedi l'allegato 638003
Si montisolaQuella punta che si vede a dx cos'è, Montisola?
E poi ci devi spiegare com'è che hai la bici sempre pulita quando esci dopo che ha piovuto, la porti in spalla o la lavi con gli ultrasuoni?
Si esistono quelle cose ,da malati di mente, sono tornato la scorsa settimana ed era lercia quindi una dannata veloce subito ed era lindaConosco uno che ha smontato tutta l'ebike pezzo per pezzo per farle il trattamento con della roba alle nanotecnologie per non farle attaccare lo sporco, roba da matti.
Ed io che non ricordo nemmeno quando ho lavato la mia
Rider450 |
2024-3-3 9:28:02 |
Alt. Max. | 301 m |
Guad. Altit. | 837 m |
Wow, bellissimo! è stato emozionante vederlo in tv quell'attacco, figuriamoci dal vivoSabato scorso uscita sui generis...a vedere quelli che vanno forte davvero.
Una 30in di km per raggiungere il punto più duro del Monte Sante Marie, fortuna ha voluto nel punto preciso dove è partito l'attacco di Tadej...
emozioni fantastiche.
Ho avuto la fortuna di vedere molti sport ai livelli massimi dal vivo, compreso il ciclismo in tante altre occasioni...
la Strade Bianche, in quel punto, con quel fantastico campione, mi ha rilasciato emozioni come quasi mai nella mi vita... vi lascio qualche foto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?