Eh niente, piove a dirotto.
Giusto una 50na di minuti di ciclette e poi esercizi a corpo libero e palestra.
Meglio di niente.
Giusto una 50na di minuti di ciclette e poi esercizi a corpo libero e palestra.
Meglio di niente.
Rider450 |
2024-2-28 10:31:17 |
Alt. Max. | 298 m |
Guad. Altit. | 393 m |
Passerà, sempre meglio dell'inverno siccitoso dell'anno scorso.va be, sto pensando di prendermi un canotto per domenica .
Ma è di Strava? a me non ha dato un cazz... no che me ne freghi qualcosa, non mi iscrivo nemmeno alle sfide.Ah queste sì che sono soddisfazioni
No sono i badge di Garmin Connect, questo dell'anno bisestile mi mancava, ho anche quelli di HalloweenMa è di Strava? a me non ha dato un cazz... no che me ne freghi qualcosa, non mi iscrivo nemmeno alle sfide.
Cmq anch'io un 40 min di rulli prima del lavoro...seconda volta sta settimana (la media è quella).
Spero vivamente sabato prossimo di poter mettere in pratica quanto programmato, cioè andare a vedere la Strade Bianche in mtb...speriamo nel meteo!
Sono andato a vedere...lo hanno dato pure a me....ma che ci faccio???No sono i badge di Garmin Connect, questo dell'anno bisestile mi mancava, ho anche quelli di Halloween
Ce li scambiamo come le figurine dei calciatori, vedi se te ne serve uno dei mieiSono andato a vedere...lo hanno dato pure a me....ma che ci faccio???
Rider450 |
2024-2-29 15:24:24 |
Alt. Max. | 819 m |
Guad. Altit. | 816 m |
dovevi baciarli @Barons,magari saltava fuori la principessa .Notturna dopo lavoro condita da pioggia e rospi ovunque Vedi l'allegato 637645 Vedi l'allegato 637646 Vedi l'allegato 637648 Vedi l'allegato 637649