..e no!Alla fine ti punge e la uccidi … vinci tusempre
..e no!Alla fine ti punge e la uccidi … vinci tusempre
La prossima volta che vieni dalle mie parti ricordati....Oggi mi è capitata una trasferta in quel di Cuneo....per lavoro...sveglia alle 4.30...guardo il cielo ed è limpido, c'è luce....carico la bici in macchina assieme agli attrezzi e via...alle 14.30 ho finito e posso provare a farmi un giro....la sfiga mi segue....a scendere dalla Certosa di Pesio ho preso pure la grandine...
Rider450 |
2024-6-6 16:52:20 |
Alt. Max. | 543 m |
Guad. Altit. | 705 m |
Oggi niente kilometri, ancora dolorante dalla palestra di ieri. Non ho piu' 20 anni, e si sente!
Pensando al giro di domani, visto che c'e' qualcuno piu' o meno della mia zona (nitros? riz73? ), provo a chiedere qua. Salendo da Brossasco via Valcurta fino a PianPilun/Colle del Prete, C'e' qualcosa evitando la statale o l'asfalto a scendere da Gilba? Ho visto qualche traccia Malaura-Ricordone con rientro a brossasco ma non ho idea se siano fattibili o no.
..
ue! calma
ue! calma...se parti cosi ...e chi ti prende piu in classifica?
Lavorare e’ masochismo..
se riesci,vai pre lavoro..e tuutt'altra storia da qui fino ad ottobre..a fine giornata nn e da uoman..e masokismo allo stato brado!
La sveglia alle 5-30 non è da meno...Lavorare e’ masochismo
Oh, vero. Do un occhiata, grazie. Che su trailfork la discesa la da come "black diamond", 10km per 1150d-. Se e' vero deve esser divertente.io nn ci ho mai girato...ma c e il topic dedicato e sono nomi che ho letto proprio li(gilba,ricordone...)prova a curiosare se nn trovi altre info..tra l altro avevi scritto anche tu in quel topic...
La sveglia alle 5-30 non è da meno...
..ma la frescura del mattino...e TANTA ROBA!Lavorare e’ masochismo
Il materasso di più, sarà che sono abituato ma i 30 e più gradi li reggo, l'alba proprio no...ma la frescura del mattino...e TANTA ROBA!
Inizio alle 8 e mi sveglio a 7:40 , preferisco sudare alla seraLa sveglia alle 5-30 non è da meno...
Sono d'accordoInizio alle 8 e mi sveglio a 7:40 , preferisco sudare alla sera
Idem , preferisco palpeggiare la mia donna prima della giornata lavorativaIl materasso di più, sarà che sono abituato ma i 30 e più gradi li reggo, l'alba proprio no.
Sono d'accordo
Io inizio alle 8 e mi presento alle alle 8:30Inizio alle 8 e mi sveglio a 7:40 , preferisco sudare alla sera
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?