A quale parte del papiro ti riferisci?Tutti i giorni durante la settimana?
A quale parte del papiro ti riferisci?Tutti i giorni durante la settimana?
A quale parte del papiro ti riferisci?
Dal lunedi al venerdi tutte le mattine e (quasi) tutte le sere?Sveglia alle 5.15, preparo la colazione, 10/15 minuti di cyclette giusto per riscaldamento, stretching, 15/20 minuti di esercizi a corpo libero e poi 30/40 minuti di pesi con suddivisione dei gruppi muscolari in base alle giornate, poi doccia / colazione / sveglia moglie e figli e poi via al lavoro.
La sera post lavoro, non sempre però perché alcune sere ho incombenze familiari (figli da recuperare in giro), se riesco faccio un giro sprint da 25/30 km circa per 1 ora e mezza circa, oppure un 40/45 minuti di corsa.
Sveglia alle 5,15.....non ti invidio proprioOrmai il trend infrasettimanale è sempre lo stesso.
Sveglia alle 5.15, preparo la colazione, 10/15 minuti di cyclette giusto per riscaldamento, stretching, 15/20 minuti di esercizi a corpo libero e poi 30/40 minuti di pesi con suddivisione dei gruppi muscolari in base alle giornate, poi doccia / colazione / sveglia moglie e figli e poi via al lavoro.
La sera post lavoro, non sempre però perché alcune sere ho incombenze familiari (figli da recuperare in giro), se riesco faccio un giro sprint da 25/30 km circa per 1 ora e mezza circa, oppure un 40/45 minuti di corsa.
Nel weekend, o sabato o domenica, riesco a ricavarmi il tempo per un giro più lungo.
Moto permettendo.
PS: ad ora non riesco a tenere i Vs ritmi ma mi sto organizzando.
Sveglia alle 5,15.....non ti invidio proprio
Anch'io vedo la mattina come una delle poche possibilità di ritagliarmi tempo per me, il fatto è che se mi alzassi alle 5.15 arriverei a mala pena a fine giornata lavorativa. Purtroppo ho (avrei) la necessità di dormire almeno 7/8 h a notte per essere attivo per tutto il giorno...(per fortuna sta per arrivare il pupetto che ci penserà lui a tenermi sveglio - e da qui il condizionale)Guarda, se c'è un dispetto che uno mi può fare è quello di farmi alzare presto. È una cosa che mi è sempre pesata moltissimo.
D'altra parte però è l'unico momento in cui sono sicuro di riuscire a ritagliarmi il tempo di farlo senza togliere niente alla famiglia.
Dovresti usare le tue attività sportive per sfogare il nervoso , non per rovinarle . Le salite ci sono sempre in bici e nella vita , tieni duro tutto passa, poi ogni tanto ci sono anche le discese....36 km e 560 dsl.
E' un periodo in cui sono stanco e giù di umore, ho pianificato un giro facile per evitare di aggiungere fatica e frustrazione, più da gravel che da mountain bike.
Fuori forma in bici, fuori forma a calcio... Stanco, nervoso... Ogni salitella mi sembra un ostacolo insormontabile.
Periodo no, speriamo che passi presto.
Di certo dovrei fermarmi a rifiatare.
Vedi l'allegato 649270 Vedi l'allegato 649271 Vedi l'allegato 649272
Dovresti usare le tue attività sportive per sfogare il nervoso , non per rovinarle . Le salite ci sono sempre in bici e nella vita , tieni duro tutto passa, poi ogni tanto ci sono anche le discese....
Congratulazioni!Anch'io vedo la mattina come una delle poche possibilità di ritagliarmi tempo per me, il fatto è che se mi alzassi alle 5.15 arriverei a mala pena a fine giornata lavorativa. Purtroppo ho (avrei) la necessità di dormire almeno 7/8 h a notte per essere attivo per tutto il giorno...(per fortuna sta per arrivare il pupetto che ci penserà lui a tenermi sveglio - e da qui il condizionale)
..se ti puo consolare(x cosi dire..)sei piu in forna di me..io nn riesco a tener costanza..2 o 3 mini uscite su bitume(max 1h) in settimana ,e tutto il resto lo devo concentrare quando riesco nei 3 week liberi del mese.I km e dislivelli che percorro li ho sempre definiti come fatti x inerzia o per voglia di farli..nn sicuramente x allenamento o comunque con un allenamento alla base fatto a modo(direi piu a cazzum)PS: ad ora non riesco a tenere i Vs ritmi ma mi sto organizzando.
..e il preambolo di un ottimo weekendIncredibile: il mondo sta andando a rotoli…..
Alle 8 vado a lavoro e piove e così per tutta la giornata , poi alle 18 esco e esce il sole e così vado in MTB …..
Siamo proprio alla fine di tutto
13 km e 600 m+
Vedi l'allegato 649274
Sperommmmm!!!!..e il preambolo di un ottimo weekend
..se ti puo consolare(x cosi dire..)sei piu in forna di me..io nn riesco a tener costanza..2 o 3 mini uscite su bitume(max 1h) in settimana ,e tutto il resto lo devo concentrare quando riesco nei 3 week liberi del mese.I km e dislivelli che percorro li ho sempre definiti come fatti x inerzia o per voglia di farli..nn sicuramente x allenamento o comunque con un allenamento alla base fatto a modo(direi piu a cazzum)
..lo so..ma sono una via di mezzo ibrida fra il ciclista della domenica ed uno sportivo..infatti i postumi dei week sportivi..me li gusto,per dirla cosi..,tuttiDai dai che viaggi altroché!!!