47 km x 550 m in bdc per provare le modifiche, pieno di gnagna oggi in giro
….. ma …… e le foto delle fiche?????90 km 880+...giro lungo, salita non impossibile, discesa bagnata, poco fango...solo torrenti d' acqua, montagne zuppe di acqua...giocato un paio di Jolly su pietre umide...ma sempre nel contesto da favola, Gardalake...il lago oggi na favola di colore.
Confermo ciò che dice @wilduca ...pieno di gnagna in giro...ne ho viste almeno una 15ina...alcune spettacolari...però mi ha salutato tutte...la classe non è acqua eh...
Vedi l'allegato 649341
Vedi l'allegato 649342 Vedi l'allegato 649343 Vedi l'allegato 649344 Vedi l'allegato 649345 Vedi l'allegato 649346 Vedi l'allegato 649347 Vedi l'allegato 649348 Vedi l'allegato 649349
....qui...solo foto di bighe..grazie!….. ma …… e le foto delle fiche?????
Anche no , 30 chiappe sode sedute in sella fanno sempre piacere....qui...solo foto di bighe..grazie!
Però Luca …le foto da dietrooooooo!!!!Eh...eran di fretta, non si son fermate...
Comunque nel giro di Domenica scorsa ho incotrato la Ce...è molto carina...era con il mio guru iniziatore, ora in ebike, quasi 70enne, ed ex campione regionale xc...
Vedi l'allegato 649362
..bentornato!..e da mo che manca il tuo intervento nei vari topic!
..la cartina topagrafica..e una menata!(solo x info)..sara che ho un telefono,nuovo,ma al quale faccio fare i salti mortali..allarga la pagina del topic e..diventa piu difficile da gestire finquando nn si cambia pagina..
I colori della bici....
..la cartina topagrafica..e una menata!(solo x info)..sara che ho un telefono,nuovo,ma al quale faccio fare i salti mortali..allarga la pagina del topic e..diventa piu difficile da gestire finquando nn si cambia pagina..
Uela , ciao Andrea!
grande!grazie..problema risolto, grazie della segnalazione