Rider450 |
2024-5-29 18:15:50 |
Alt. Max. | 474 m |
Guad. Altit. | 352 m |
visto che ieri è stato (e probabilmente sarà) l'unica giornata di sole pieno e caldo della settimana, mi sono "scambiato la giornata" con sua madre così abbiamo potuto farci un bel giro insieme!Grande, si vede che è contento
Che faccetta vispa il bimbo!ieri giro mtb con mio figlio: SPETTACOLARE!!!
Giro un pò fuori dalla nostra valle, circa 15/20min di auto e in una zona totalmente nuova per lui..
Giro bello vario tra un paio di km di statale, tanti km di strade di bosco e trail più o meno tecnici. 32km x 750d+ fatti a ritmo allegro!
Ci siamo passati un paio di ore al sole, al caldo e gran divertimento!
storico Molino Cristofori. Era la nostra meta per l'andata e poi tornare indietro facendo un paio di varianti
si si una bella soddisfazione sicuramente!Che faccetta vispa il bimbo!
Complimenti, immagino per te sia una grande soddisfazione!
Ottimo tu e ottima la madre di vostro figlio.....trovare accordi per farlo stare bene Vi fa' bene e farlo stare benevisto che ieri è stato (e probabilmente sarà) l'unica giornata di sole pieno e caldo della settimana, mi sono "scambiato la giornata" con sua madre così abbiamo potuto farci un bel giro insieme!
Onestamente avrei potuto approfittare del pomeriggio libero (dal lavoro e dal fatto che non avevo mio figlio) e magari farmi un bel lungo in preparazione della 100km dei Forti, ma mi sembrava un'occasione troppo ghiotta.
Sapevo che a mio figlio avrebbe fatto piacere e quindi f@nculo al pomeriggio libero.. e direi chea è andata benissimo anche così!
Non ci sono più nemmeno i temporali di una voltaIeri mi è andata di culo, il temporale andava in direzione di dove andavo io ma per fortuna so' lento e lui è rimasto sempre avanti , ho fatto una trentina di km sul bagnato ma la pioggia era già passata.
Per me' è un temporale che si allena con @Nessunego ...per forza ti stava d'avanti....questi mica si fermano a fare spuntini come noi ....haa haa haa haa.... a parte glischerzi @Nessunego mi raccomando per domenicaIeri mi è andata di culo, il temporale andava in direzione di dove andavo io ma per fortuna so' lento e lui è rimasto sempre avanti , ho fatto una trentina di km sul bagnato ma la pioggia era già passata.
vorrei dirti che è così, però sono molto veniale.. a lei ha fatto comodo così non ha dovuto prendere permesso al lavoroOttimo tu e ottima la madre di vostro figlio.....trovare accordi per farlo stare bene Vi fa' bene e farlo stare bene
Tutti i giorni durante la settimana?Ormai il trend infrasettimanale è sempre lo stesso.
Sveglia alle 5.15, preparo la colazione, 10/15 minuti di cyclette giusto per riscaldamento, stretching, 15/20 minuti di esercizi a corpo libero e poi 30/40 minuti di pesi con suddivisione dei gruppi muscolari in base alle giornate, poi doccia / colazione / sveglia moglie e figli e poi via al lavoro.
La sera post lavoro, non sempre però perché alcune sere ho incombenze familiari (figli da recuperare in giro), se riesco faccio un giro sprint da 25/30 km circa per 1 ora e mezza circa, oppure un 40/45 minuti di corsa.
Nel weekend, o sabato o domenica, riesco a ricavarmi il tempo per un giro più lungo.
Moto permettendo.
PS: ad ora non riesco a tenere i Vs ritmi ma mi sto organizzando.
Stamattina 1000m di nuoto incentrati su 2x25 massimali, 2x50 massimali e 1x100 massimale (stile libero). Riscaldamento e defaticamento stile e dorso. 10 vasche di tecnica.