107 km x 1100 m in bdc per rilassarmi e scappando dalla pioggia
..se in salita si fanno spingere.in discesa hanno il suo perche.59 km 1100d+ prime prove discese "tecniche" della morosa con la nuova Scott enduro protezioni nuove primi ripidelli un pò scivolosi
In salita va come un camoscio ,in discesa si è puntata solo una volta come una mucca, zampe rigide poi è andata bene
Per solidarietà ho messo le gomme 2.6 devo dire che in discesa hanno un suo perchè ,in salita sono andato in prima ridotta , già faccio schifo di mio in condizioni tecniche ottimali figuriamoci con i gommoni
Lo conosco quel posto.... Con quei km e dislivello ti sei fatto tutti i trail di Borgo..Vedi l'allegato 646330 .
speravo di scamparmela..ma tutta l acqua che e venuta nei giorni scorsi ha reso la terra a mo di spugna ed anche sui trail expo sud..il fango regna!..53km x 2390 md+(..ecco a cos e servito il giretto di ieri..a riossigenare il sangue e risvegliar le gambe..)
..no..me ne mancano alcuni..fra rischio pioggia e carenza di batteria li ho lasciati da parte per..un altra voltaLo conosco quel posto.... Con quei km e dislivello ti sei fatto tutti i trail di Borgo..
Vedi l'allegato 646438
..comunque...credo di aver visto il tio conoscente ieri...stava tirando a lustro powerline..se ho ben compreso il trail e soggetto all azione vandalica dei cinghiali che si divertono a demolire le sponde..Lo conosco quel posto.... Con quei km e dislivello ti sei fatto tutti i trail di Borgo..
Vedi l'allegato 646438
Si me lo ha detto,la Powerline è talmente bella che anche i cinghiali ci vanno a girare..comunque...credo di aver visto il tio conoscente ieri...stava tirando a lustro powerline..se ho ben compreso il trail e soggetto all azione vandalica dei cinghiali che si divertono a demolire le sponde..
Ste cazz di comunioni!sabato giro con un amico.. master 50enne che viaggia come un treno!!
30km x 650d+ con dei tratti belli impegnativi!
Tempo di tornare a casa, cambiarmi l'abbigliamento sudato, mangiato una barretta e sono uscito nuovamente con mio figlio a fare qualche giro nel boschetto/bike park che abbiamo sistemato e che usiamo con la società/squadra in cui siamo tesserati!
Ieri giornata fotonica e purtroppo fatto nulla.. mio figlio ha fatto la Prima Comunione quindi niente..
Ricorda sempre che l'80% del mio allenamento di corsa è a ritmo aerobico base, quindi il passo è quel che è...Io son sempre più mordi e fuggi...tempi sempre più risicati.
Vedi l'allegato 646463
- lunedi baic tu uorc in bdc 10+20
- mercoledi l'uscita più piaeevole, in mtb, solitaria, sotto la pioggia, 20x550
- sabato uscita in mtb stanca stanca...25x600
- ieri dopo una bella dormita mi son fatto la solita corsetta di 5km (che trall'altro vado sempre meglio, ma non dico il passo che poi @Nessunego mi sfotte)
durante l'uscita di sabato....come si può ben vedere fango e umidità non mollano per ora...e io col cazz che la lavo
Pensa che io ero "al gancio" e faccio ridere lo stessoRicorda sempre che l'80% del mio allenamento di corsa è a ritmo aerobico base, quindi il passo è quel che è...
e l'anno scorso stessa storia con la confessione.. uguale! Giornata fotonica e nada..Ste cazz di comunioni!
Rider450 |
2024-5-4 15:31:25 |
Alt. Max. | 903 m |
Guad. Altit. | 889 m |
Perd. Altit. | 723 m |
Rider450 |
2024-5-5 8:39:06 |
Alt. Max. | 1497 m |
Guad. Altit. | 1572 m |
Perd. Altit. | 1565 m |
Rider450 |
2024-5-6 10:52:16 |