Bravo , non si molla mai!!!Oggi 24kmx750mt+ con pioggia , ma un giorno senza no..... Vedi l'allegato 646547
Semplice, sei diventato matto prima di farlo altrimenti non l'avresti fatto complimenti, sono solo invidiosodevo ancora raccogliere bene le idee per capire bene quello che mi è successo
Complimenti davvero bravoIeri ho completato la supramonte x-wild. Un’avventura pazzesca nel cuore della Sardegna. 175 km x 5200 dsl + in 40 ore di cui 4 buttato per terra in sacco a pelo. Sensazioni ed emozioni bellissime condivise con tanti amici.
devo ancora raccogliere bene le idee per capire bene quello che mi è successo , ma questa cosa mi rimarrà dentro per sempre. Una lode ai Pirelli scorpion enduro M che si sono rivelati dei pneumatici fantastici. E anche ai famigerati sram g2 che non hanno mollato un colpo pur avendo brasato bene i dischi.
viva i trail!
Spettacolo , complimenti davvero!Ieri ho completato la supramonte x-wild. Un’avventura pazzesca nel cuore della Sardegna. 175 km x 5200 dsl + in 40 ore di cui 4 buttato per terra in sacco a pelo. Sensazioni ed emozioni bellissime condivise con tanti amici.
devo ancora raccogliere bene le idee per capire bene quello che mi è successo , ma questa cosa mi rimarrà dentro per sempre. Una lode ai Pirelli scorpion enduro M che si sono rivelati dei pneumatici fantastici. E anche ai famigerati sram g2 che non hanno mollato un colpo pur avendo brasato bene i dischi.
viva i trail!
Bravo!!! Sono esperienze molto belle e che soddisfazione concludere! Nel 2019 avevo partecipato a un evento del genere in Toscana bei ricordi!Ieri ho completato la supramonte x-wild. Un’avventura pazzesca nel cuore della Sardegna. 175 km x 5200 dsl + in 40 ore di cui 4 buttato per terra in sacco a pelo. Sensazioni ed emozioni bellissime condivise con tanti amici.
viva i trail!
conGratulazioni!!!!! chissà che emozioni, complimentoni"!!! :)Ieri ho completato la supramonte x-wild. Un’avventura pazzesca nel cuore della Sardegna. 175 km x 5200 dsl + in 40 ore di cui 4 buttato per terra in sacco a pelo. Sensazioni ed emozioni bellissime condivise con tanti amici.
viva i trail!
Grazie Orso, penso tu abbia azzeccato. Quando una persona impazzisce , in fondo, mica sa di esserlo…Semplice, sei diventato matto prima di farlo altrimenti non l'avresti fatto complimenti, sono solo invidioso
Fare una roba del genere è il mio sogno...Ieri ho completato la supramonte x-wild. Un’avventura pazzesca nel cuore della Sardegna. 175 km x 5200 dsl + in 40 ore di cui 4 buttato per terra in sacco a pelo. Sensazioni ed emozioni bellissime condivise con tanti amici.
viva i trail!
Esatto. Presa molto tranquilla vista la difficoltà. Numerose pause per mangiare e bere e tirare il fiato. Ai check point soste di 1/2 ore. E’ capitato di fermarci al bar sia ad Orgosolo che sulla 125 ed anche sopra cala gonone prima di Dorgali.Fare una roba del genere è il mio sogno...
dovrei solo trovare il tempo, prima per prepararmi, poi per farla.
Molto più vicina alla mia idea di mtb rispetto alle varie GF o Marathon col coltello tra i denti.
Hai perso qualcosa?scusate il ritardo, domenica evento trail riding nel reggiano, SUPER TRINITY, da fare 6 trail degli 8 presenti per avere il goloso premio, le gambe han gambato, la pelata ha scottato :)
59,5km
2104mt dsl+
spectral 150 al5 moddata
Vedi l'allegato 646650
Io si ogni tanto fantastico e preparo giri di questo genere, poi mi accorgo che per mancanza di tempo, e in questo momento anche con l'impegno del cucciolone da far crescere mi accorgo che non posso, mi sveglio e il sogno finisceGrazie Orso, penso tu abbia azzeccato. Quando una persona impazzisce , in fondo, mica sa di esserlo…
Tutti noi che facciamo questo sport alla fine non siamo tanto sani…
la voglia di vivere, 30 gradi e sole in testa, si son fatti sentire, le gambe un'altra salita la avevano ancora :)Hai perso qualcosa?
E ti lamenti ? Da me ( Cuneo ) sono 15gg che piove un giorno poco e l'altro tanto , ho acceso pure la stufa a maggio caxxo....la voglia di vivere, 30 gradi e sole in testa, si son fatti sentire, le gambe un'altra salita la avevano ancora :)
non mi lamento, ma fare appunto 6 ore in sella dopo un clima simil autunnale, non è stata una passeggiata :)E ti lamenti ? Da me ( Cuneo ) sono 15gg che piove un giorno poco e l'altro tanto , ho acceso pure la stufa a maggio caxxo....