Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.590
10.228
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..quando c e un punto del corpo che ti fa male...che sia un piede,un ginocchio,l anca,un gomito,una spalla,la schiena,la testa ,l alluce o il mignolo...nn vedi l ora che smetta per tornare ad una vita regolare senza impedimenti..
Tranquillo che volevo solo sdrammatizzare, anch'io ho le mie, dopo tre anni dall'intervento al menisco sx il ginocchio è tornato a farmi male, e anche una spalla non è messa bene
a causa di una stupida caduta proprio in bici.
Ed ora ci si è messa anche la fascite plantare...
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.029
800
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Esco mezzoretta scarsa solo per provare una cosa... e alla fine e' diventato un 1100x40km. Arrivo in cima bello cotto, salita continua dove ho provato ad allenare/alzare la cadenza. Fa caldo e c'e' un sole spettacolare, mi fermo nemmeno 5 minuti giusto per foto, acqua e metter su l'antivento ed ecco arrivare la nuvoletta di fantozzi all'inseguimento! Pedalato come un dannato per arrivare alla macchina ancora asciutto, diciamo che e' stato un bell'allenamento
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.468
2.683
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..devo recuperar le energie..
alla faccia del recupero con 1000md+
..son stato piu di 15 giorni fermo fra influenza e lavoro,un giretto pausa pranzo lunedi..e. le gambe son pelandrone...si abituano troppo infretta a far na mazza.Oggi ho optato x un po di bitume sia perche i trail erano zuppi,ma anche x tempo:fra le classiche pulizie di casa e l acqua che e venuta..l erba in giardino e cresciuta a dismisura..quindi:sport di braccia,ossia taglio erba con falcetto alla moda vecchia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo