Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.264
2.580
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Sticaxxi per quello vai forte, io sono alto come te e sono 80kg ma in peso forma al massimo 76kg ( a 30 anni ) a 50 me li sogno...
Ciò che conta è la FTP specifica. Puoi pesare 80 kg ed avere una notevole potenza e resistenza o avere due gambe come dei legnetti e una panza da recordman della birra alla spina. Difficilmente nei due casi avrai la stessa FTP specifica, anche se nel secondo caso potresti rotolare a valle più velocemente che nel primo, riguadagnando parte dei minuti persi in salita.
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.607
4.534
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ciò che conta è la FTP specifica. Puoi pesare 80 kg ed avere una notevole potenza e resistenza o avere due gambe come dei legnetti e una panza da recordman della birra alla spina. Difficilmente nei due casi avrai la stessa FTP specifica, anche se nel secondo caso potresti rotolare a valle più velocemente che nel primo, riguadagnando parte dei minuti persi in salita.
Non ho la panza da birra e neanche gambe come due legnetti ma Il File Transfer Protocol (FTP) , protocollo di comunicazione usato per il trasferimento di file da un server a un client su una rete informatica, è scarso:)))::))):
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.427
9.948
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Oggi mandato a quel paese le previsioni del tempo, e sono uscito ugualmente. 20x1100 di fango e vecchie discese che non facevo da un pezzo. Ho le braccia a pezzi, ma almeno mi son divertito. E una volta tanto fatto una foto che non sembra scatata da un bambino dell'asilo :))):
Vedi l'allegato 645611
Va che hai il disco anteriore montato al contrario :spetteguless: ;-)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.427
9.948
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.868
3.153
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.306
4.473
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
In effetti io brucio circa 3500 kcal al dì, ma non è che poi mi serva tutto questo cibo per reintegrare, questo perché non mangio roba dietetica e non escludo grassi e, con moderazione, carboidrati. Uniche cose "dietetiche" che faccio: bevo solo acqua (o infusi come tè e caffè, o talvolta spremute di frutta) e non mangio dolci.
Non so quanto sia calorico un orso :nunsacci: :prost:
 
  • Haha
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo