con tutto quel dislivello distribuito in così pochi km capisco le infiammazioni al ginocchio. In questo Forum,a differenza della bdc,vedo che si dà troppa importanza al dislivello ,che non è sinonimo di allenamento fatto bene... Quello che conta è il rapporto tra tempo e intensità, valutabile nel rapporto tra FC watt e rpm nel tempo..con giornate splendide e temperature spettacolari al di fuori di qualsiasi norma del periodo natalizio e di fine anno,mi ritrovo in casa a far lavori anche se la testa e da tutt altra parte...dato l impossibilita fisica di poter uscire,ripenso all anno trascorso e tiro giu i conti dato che nei prossimi ultimi 2 giorni dell anno li passero al lavoro e se proprio il ginocchio dovesse migliorare da permettermi di uscire in sella,sara una sveltina in pausa pranzo(spero) delle quali pero non tengo conto..il mio conteggio volge esclusivamente alle avventure ed ai trail percorsi con la mia ammiraglia,tralasciando di netto i km percorsi come allenamento e svago giornaliero con il muletto..anche se credo che con il muletto ho accumulato un numero di uscite nettamente superiori e potenzialmente anche km e dislivelli totali rispetto al conteggiato con l ammiraglia.
Sta di fatto che..posso ritener concluso l anno 24 con 60 uscite 3166,8km e 162895m d+..
Sfiga che quest anno a causa infiammazioni tendine zampa d oca mi son giocato dalle 6 alle 10 uscite in piu..che forse mi avrebbero portato a raggiungere un traguardo che mi ero fissato...ma magari sara x il prossimo anno se trovo la soluzione x evitar infiammazioni.
Ultima modifica: