Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.179
2.642
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Discorso figli …. Per me vanno “fatti” da giovani , e’ vero che la vita cambia e di molto e ci sono molte ma molte responsabilità , ma troppo comoda per me pensare solo a divertirsi e poi arrivare a questo perché si invecchia , i figli sono la vita e ti danno tantissimo …. Scusate OT!!!
…… Alleggerisco la MTB e appesantisco io …. :-) mitico
mia figlia il mio futuro senza di lei non ha senso esistere per me

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.179
2.642
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Rider450.png

rider450
sports_cycling_y.png

2024-11-6
10:30:12
Tempo1:34:40
Distanza30.58 km
Velocità19.38 km/h
Altitudine549 m
Alt. Max.549 m
Guad. Altit.575 m

Stamani giretto tutto al sole... 20241106_112248.jpg
Dopo la rottura del cuscinetto stamani ho provato come va e devo dire tutto OK

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.054
1.408
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Vuoi vedere che @orli ti chiede come va la vista? :smile:
Porcomondo se sei un "cristo" (nel senso simpatico del termine)
Ora faccio due domande a @Nessunego e vediamo cosa ti inventi @orso2020
la vista dopo l'operazione è a posto?
Il sedere dopo l'operazione è a posto?
Sono sul divano con birra e patatine in attesa della battuta di orso.....e pensare che quando ho preso gli sci da alpinismo mi sono fatto fare la serigrafia di "or-so" per distinguere i miei e quelli di mia moglie dagli altri fuori dai rifugi....

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.417
2.701
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
La vista dopo l'operazione è perfetta, a destra ho 13 decimi, a sinistra 10 decimi.
Il sedere (che poi è più vicino al perineo, dove sfrega il bordo del sellino), va benino, purtroppo la ferita si è aperta nonostante i punti e ora deve guarire per conto suo.
Oggi 15 km di corsa a ritmo aerobico medio-base (bassa Z3) da Milano a Cassina de Pecchi lungo la Martesana e poi ritorno in metropolitana (almeno ho corso più tempo lontano dalla pessima aria della città, in questi giorni c'è nebbia e cappa di smog).

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.449
4.390
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
una mezz'oretta di rulli test ftp...era meglio se andavo a fare la spesa!
..la spesa si ...ma in bici vero?
ntanto stamattina qualcosa mi ha tenuto fra le lenzuola e...mi son alzato mezzora in ritardo :fatti-so: :vecio::wink:cosi son partito ma con meno tempo a disposizione..pausa pranzo invece sfruttata bene..40km x900mt..domattina dentista quindi salto il turno

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.022
5.793
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
original_e8f38f76-aae1-4417-b1ed-2cebb49d3c78_IMG_20241106_130150_844.jpg

Le pause pranzo (ieri), quelle belle! solo 20 x 500, di puro ossigeno...in una settimana super impegnata.

Piccola postilla sui figli...io ne ho due, e sono la gioia della mia vita. Son faticosi è vero, ma allo stesso sono stimolo e energia per guardare avanti, nonchè collanti per la coppia - anche se si potrebbe pensare l'incontrario.

Però vado un pò contro corrente...non devono essere un "dovere a tutti i costi". C'è chi non se la sente, chi fa altre scelte, chi ha altre proprietà. E io gli rispetto tantissimo, più di tanti genitori che mettono al mondo i figli e poi se ne sbattono le palle. Se, per i tuoi motivi, non puoi dargli l'amore e l'attenzione che meritano, meglio lasciar perdere.
Con ciò sia chiaro, non voglio giudicare assolutamente le scelte di chi leggo qua dentro...non ne avrei nemmeno gli strumenti per farlo, e non è mia intenzione. E' esclusivamente un pensiero generale il mio.

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
328
923
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Ieri, 10km per 470. Breve giro in pausa pranzo nella trail area di Fonte Santa, dato che ero in zona per lavoro non mi sono fatto sfuggire l'occasione per provare il nuovo "upgrade", manubrio Spank Spike 800 Vibrocore e manopole Deathgrip. Manubrio con un rise di 30 - rispetto ai 20 di quello della Ibis - ma tagliato come il precedente a 780.
Risultato, bello gasato ma l'esperienza è stata pessima, ero in totale balia della bici... per fortuna tra i due è quella che sa andare ma devo lavorare su altezza e inclinazione manubrio per ritrovare quella guida un minimo più attiva che avevo prima.

IMG_7266.jpg
Feronia trail

IMG_7267.jpg

IMG_7268.jpg

IMG_7269.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo