Personalmente preferisco vederla che sentirlaConoscila conoscila ma non in quel demente programma …. Ascolta radio 105 per esempio
Scherzi a parte è anche in gamba, e che gamba...
Personalmente preferisco vederla che sentirlaConoscila conoscila ma non in quel demente programma …. Ascolta radio 105 per esempio
105 ha il canale tv … cribbiiiioooo!!Personalmente preferisco vederla che sentirla
Scherzi a parte è anche in gamba, e che gamba...
mia figlia il mio futuro senza di lei non ha senso esistere per meDiscorso figli …. Per me vanno “fatti” da giovani , e’ vero che la vita cambia e di molto e ci sono molte ma molte responsabilità , ma troppo comoda per me pensare solo a divertirsi e poi arrivare a questo perché si invecchia , i figli sono la vita e ti danno tantissimo …. Scusate OT!!!
…… Alleggerisco la MTB e appesantisco io …. mitico
rider450 |
2024-11-6 10:30:12 |
Alt. Max. | 549 m |
Guad. Altit. | 575 m |
Ne ho due e sono tutto per me e ogni genitore pensa questo giustamente , sono la vita ….mia figlia il mio futuro senza di lei non ha senso esistere per me
Porcomondo se sei un "cristo" (nel senso simpatico del termine)Vuoi vedere che @orli ti chiede come va la vista?
..la spesa si ...ma in bici vero?una mezz'oretta di rulli test ftp...era meglio se andavo a fare la spesa!
Vedo con piacere che hai seguito alla lettera il mio consiglio sulla camicia bianca e il latinoamericano.ntanto stamattina qualcosa mi ha tenuto fra le lenzuola
..nn proprio..ieri sera son stato piu impegnato a ripulire la biga e a cambiar la gomma ant dato che un bischero ha decido di comprarmi quella appena smontataVedo con piacere che hai seguito alla lettera il mio consiglio sulla camicia bianca e il latinoamericano.
Cribbio.....nn proprio..ieri sera son stato piu impegnato a ripulire la biga e a cambiar la gomma ant dato che un bischero ha decido di comprarmi quella appena smontata
Se puoi evitare battute sessiste per favore, che finisce a schifio anche qua .... è un attimo...Cribbio...
E noi che si pensava già male....
Biga e figa ....cambia poco...
Haaa haa sempre debiti sono....haaa haaa haaa
Già che il capo ci ha promesso che farà la nostra di classifica, speriamo almeno che la faccia solo dopo questi due famosi gin tonic.Se puoi evitare battute sessiste per favore, che finisce a schifio anche qua .... è un attimo...
Noo dai... le battute sono tali e non penso di essere andato oltre....poi la rima ci stava....prima si parlava di occhi e sedere....abbiamo girato lì intorno....haaa haaa haaSe puoi evitare battute sessiste per favore, che finisce a schifio anche qua .... è un attimo...
Visto che ti ha risposto!! Vista ok, cubo così così...è normale farà un po' male il culo ma ci si vede da diola vista dopo l'operazione è a posto?
Il sedere dopo l'operazione è a posto?