Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.960
5.577
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Te ne davo di meno.
Comunque cazzo sei giovane, molla la bici ed i dislivelli monstre, comprati una bella camicia bianca e prendi lezioni di latinoamericano, che lì si cucca sempre! :-)
Si, giovane 'na sega, ora che trova con chi farlo se poi va bene alla prima botta siamo a 48-50 che quando lo porta all'asilo si sente dire " oggi ti accompagna il nonno?" :paur:

• Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.250
4.057
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Te ne davo di meno.
Comunque cazzo sei giovane, molla la bici ed i dislivelli monstre, comprati una bella camicia bianca e prendi lezioni di latinoamericano, che lì si cucca sempre! :-)
:nunsacci::spetteguless:..ma sai che non mi interessa proprio :nunsacci: :!: :idea1:....
..20 anni fa avevo pensato ai corsi di ballo...ma oramai ero troppo ben preso a viver di giorno,quando il sole splende..e l esser su qualche cima o,magari ancor meglio,passar da una cima all altra..un nuovo passaggio da scoprire..un concatenamento..panorami,laghi,valli..aria fresca,quiete,gente sana ..e la soddisfazione di aver vissuto un avventura,ogni volta
..ho la malattia..lo so..me lo hanno detto in molti e ne son consapevole..ho la malattia chiamata montagna..se sara un anima gemella,non sicuramente la trovero in una sala da ballo

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.533
11.759
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Si, giovane 'na sega, ora che trova con chi farlo se poi va bene alla prima botta siamo a 48-50 che quando lo porta all'asilo si sente dire " oggi ti accompagna il nonno?" :paur:
Tiè!
1000006959.jpg
Che amico che sei, io mi ci impegno tanto per infondere un po' di fiducia, e te me lo smonti così su due piedi, come si fa con una falsamaglia :-)

• Haha
Reactions: Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.250
4.057
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Tiè!
Vedi l'allegato 667579
Che amico che sei, io mi ci impegno tanto per infondere un po' di fiducia, e te me lo smonti così su due piedi, come si fa con una falsamaglia :-)
si ma...fra la pastiglia blu e le topine che girano intorno al suo patrimonio..fra 10 anni il nascituro chiamera papa un altra persona con la meta dei suoi anni il quale non avra neppure bisogno di avere un lavoro ...

• Haha
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.533
11.759
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
si ma...fra la pastiglia blu e le topine che girano intorno al suo patrimonio..fra 10 anni il nascituro chiamera papa un altra persona con la meta dei suoi anni il quale non avra neppure bisogno di avere un lavoro ...
Che te frega dei soldi, l'importante è che tu sia bravo a farle squirtare e tu sei bravissimo, sia col "cacciavite" che senza :-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo