Te ne davo di meno.son del '77..quindi ..++--47suppergiu..
Comunque cazzo sei giovane, molla la bici ed i dislivelli monstre, comprati una bella camicia bianca e prendi lezioni di latinoamericano, che lì si cucca sempre!
Te ne davo di meno.son del '77..quindi ..++--47suppergiu..
Si, giovane 'na sega, ora che trova con chi farlo se poi va bene alla prima botta siamo a 48-50 che quando lo porta all'asilo si sente dire " oggi ti accompagna il nonno?"Te ne davo di meno.
Comunque cazzo sei giovane, molla la bici ed i dislivelli monstre, comprati una bella camicia bianca e prendi lezioni di latinoamericano, che lì si cucca sempre!
..ma sai che non mi interessa proprio ....Te ne davo di meno.
Tiè!Si, giovane 'na sega, ora che trova con chi farlo se poi va bene alla prima botta siamo a 48-50 che quando lo porta all'asilo si sente dire " oggi ti accompagna il nonno?"
si ma...fra la pastiglia blu e le topine che girano intorno al suo patrimonio..fra 10 anni il nascituro chiamera papa un altra persona con la meta dei suoi anni il quale non avra neppure bisogno di avere un lavoro ...Tiè!
Vedi l'allegato 667579
Che amico che sei, io mi ci impegno tanto per infondere un po' di fiducia, e te me lo smonti così su due piedi, come si fa con una falsamaglia
Che te frega dei soldi, l'importante è che tu sia bravo a farle squirtare e tu sei bravissimo, sia col "cacciavite" che senzasi ma...fra la pastiglia blu e le topine che girano intorno al suo patrimonio..fra 10 anni il nascituro chiamera papa un altra persona con la meta dei suoi anni il quale non avra neppure bisogno di avere un lavoro ...
infatti! ..ci stavo pensando pure io mezz ora fa..@Nessunego tutto ok?
Sono alcuni giorni che non ti fai vivo.