..ma...sei delle mie stesse zone!..Oggi sono andato alla ricerca del sentiero di una vecchia gara la Dragon Bike . Ravanato nei boschi per bene ma la traccia si è persa o non l'ho trovata ( più probabile ) comunque 38 km e 1250mt+ li abbiamo portati a casa..
Vedi l'allegato 640118
Solo quella c'è!per tenda immagino che ti riferisci a quella balla di fieno dove ho appoggiato la bici..
Non è la strada che sale. sono i muretti che sono messi maleOn the salita Vedi l'allegato 640140
Caxxo, che faro, se lo vede tuo cognato...Notturnina veloce con taglio veloce piante da frutto in cascina
10 km 450 m+ Vedi l'allegato 640147
Se non ricordo male, tempo fa eri poco contento di esserti trasferito da Roma a Perugia....vedo che cominci ad apprezzare la zona.ma ne è valsa la pena, il panorama che spazia sull'Appennino, sulla valle del Tevere, su Perugia e su Monte Subasio è bellissimo.
Visto che è arrivato!! Speriamo che tu possa prenderlo contro per tutto il giro, soprattutto con la bici da corsa, vediamo poi se lo desideri ancora.... ma forte lo devi prendere.vento asciutto!
Evito di condividereCaxxo, che faro, se lo vede tuo cognato...
Diciamo che dal punto di vista ciclistico non mi posso lamentare, per il resto però tornerei indietro anche domani.Se non ricordo male, tempo fa eri poco contento di esserti trasferito da Roma a Perugia....vedo che cominci ad apprezzare la zona.
Non ti conosco, non conosco le tue esigenze e il tuo stile di vita, per come sono fatto io mi andrebbe già larga Perugia, a Roma non vivrei manco se mi danno 5k al mese più vitto e alloggio gratis.Diciamo che dal punto di vista ciclistico non mi posso lamentare, per il resto però tornerei indietro anche domani.
Questo probabilmente perché non sei romano di origine o di adozione. Nella mia esperienza da non romano che ne ha conosciuti parecchi, levare Roma a un romano è come levargli l'acqua.Non ti conosco, non conosco le tue esigenze e il tuo stile di vita, per come sono fatto io mi andrebbe già larga Perugia, a Roma non vivrei manco se mi danno 5k al mese più vitto e alloggio gratis.
Dentro Roma non ci vivrei più nemmeno io, ma ci sono nato e cresciuto.Non ti conosco, non conosco le tue esigenze e il tuo stile di vita, per come sono fatto io mi andrebbe già larga Perugia, a Roma non vivrei manco se mi danno 5k al mese più vitto e alloggio gratis.
Capisco benissimo la situazione, vivendo da 24 anni lontano dalla terra d'origine. Per scelta o meno, quando si è lontani dal luogo di origine è così. Se può servire per magra consolazione, non sai mai quando qualcuno manca e forse avresti rimandato lo stesso alla prossima domenica quella visita chissà per quali altri motivi (e spesso lo si fa proprio perché "tanto siamo qui e facciamo sempre in tempo a vederci"). In tal senso la vita talvolta regala amari rimorsi dei quali tutti farebbero volentieri a meno col senno di poi. Ma capitano, che si sia vicini o lontani, bisogna metabolizzarli. Condoglianze.Dentro Roma non ci vivrei più nemmeno io, ma ci sono nato e cresciuto.
Lasciamo perdere i pro e i contro di vivere in un posto piuttosto che in un altro, che possono essere soggettivi, la mia famiglia è lì, i miei amici sono lì.
Sto scrivendo dopo aver ricevuto la notizia che una zia alla quale ero affezionatissimo se n'è andata stanotte, mi aveva chiesto tante volte di farle rivedere mio figlio, che ha compiuto due anni da poco, e domenica dovevamo andare a trovarla.
Non abbiamo fatto in tempo, se n'è andata senza vederlo e questo rimorso me lo porterò sempre.
Ecco... me lo dite voi che ci faccio io qui?
Non mi frega un c**** dell'aria pulita, della ciclopedonale dietro casa, delle scuole a cento metri.
Un giorno arriverà il momento di mia madre, e io sarò qui...
Grazie per il pensiero.Capisco benissimo la situazione, vivendo da 24 anni lontano dalla terra d'origine. Per scelta o meno, quando si è lontani dal luogo di origine è così. Se può servire per magra consolazione, non sai mai quando qualcuno manca e forse avresti rimandato lo stesso alla prossima domenica quella visita chissà per quali altri motivi (e spesso lo si fa proprio perché "tanto siamo qui e facciamo sempre in tempo a vederci"). In tal senso la vita talvolta regala amari rimorsi dei quali tutti farebbero volentieri a meno col senno di poi. Ma capitano, che si sia vicini o lontani, bisogna metabolizzarli. Condoglianze.