Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


greatkingrat

Biker superis
14/12/20
356
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Distanza 38,12 km Dislivello positivo 680 m.
Da Castel del Piano fino a "Posto bello" su Monte Pacciano.
E' stata dura, considerato che sono una pippa stratosferica, ma ne è valsa la pena, il panorama che spazia sull'Appennino, sulla valle del Tevere, su Perugia e su Monte Subasio è bellissimo.
Sto cercando di prepararmi al meglio per la Subasio Epyc, spero di arrivarci con una forma sufficiente per godermi l'evento.
 

Allegati

  • 20240320_114940.jpg
    20240320_114940.jpg
    6,1 MB · Visite: 10
  • 20240320_114952.jpg
    20240320_114952.jpg
    5,7 MB · Visite: 15
  • 20240320_115002.jpg
    20240320_115002.jpg
    8,8 MB · Visite: 14
  • 20240320_115013.jpg
    20240320_115013.jpg
    6,9 MB · Visite: 14
  • 20240320_115019.jpg
    20240320_115019.jpg
    8,5 MB · Visite: 10
  • 20240320_115026.jpg
    20240320_115026.jpg
    7,2 MB · Visite: 10
  • 20240320_115316.jpg
    20240320_115316.jpg
    6,9 MB · Visite: 10
Ultima modifica:

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.273
4.378
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Diciamo che dal punto di vista ciclistico non mi posso lamentare, per il resto però tornerei indietro anche domani.
Non ti conosco, non conosco le tue esigenze e il tuo stile di vita, per come sono fatto io mi andrebbe già larga Perugia, a Roma non vivrei manco se mi danno 5k al mese più vitto e alloggio gratis. :offtopic:
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.217
2.530
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Non ti conosco, non conosco le tue esigenze e il tuo stile di vita, per come sono fatto io mi andrebbe già larga Perugia, a Roma non vivrei manco se mi danno 5k al mese più vitto e alloggio gratis. :offtopic:
Questo probabilmente perché non sei romano di origine o di adozione. Nella mia esperienza da non romano che ne ha conosciuti parecchi, levare Roma a un romano è come levargli l'acqua.
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
356
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Non ti conosco, non conosco le tue esigenze e il tuo stile di vita, per come sono fatto io mi andrebbe già larga Perugia, a Roma non vivrei manco se mi danno 5k al mese più vitto e alloggio gratis. :offtopic:
Dentro Roma non ci vivrei più nemmeno io, ma ci sono nato e cresciuto.
Lasciamo perdere i pro e i contro di vivere in un posto piuttosto che in un altro, che possono essere soggettivi, la mia famiglia è lì, i miei amici sono lì.
Sto scrivendo dopo aver ricevuto la notizia che una zia alla quale ero affezionatissimo se n'è andata stanotte, mi aveva chiesto tante volte di farle rivedere mio figlio, che ha compiuto due anni da poco, e domenica dovevamo andare a trovarla.
Non abbiamo fatto in tempo, se n'è andata senza vederlo e questo rimorso me lo porterò sempre.
Ecco... me lo dite voi che ci faccio io qui?
Non mi frega un c**** dell'aria pulita, della ciclopedonale dietro casa, delle scuole a cento metri.
Un giorno arriverà il momento di mia madre, e io sarò qui...
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.217
2.530
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Dentro Roma non ci vivrei più nemmeno io, ma ci sono nato e cresciuto.
Lasciamo perdere i pro e i contro di vivere in un posto piuttosto che in un altro, che possono essere soggettivi, la mia famiglia è lì, i miei amici sono lì.
Sto scrivendo dopo aver ricevuto la notizia che una zia alla quale ero affezionatissimo se n'è andata stanotte, mi aveva chiesto tante volte di farle rivedere mio figlio, che ha compiuto due anni da poco, e domenica dovevamo andare a trovarla.
Non abbiamo fatto in tempo, se n'è andata senza vederlo e questo rimorso me lo porterò sempre.
Ecco... me lo dite voi che ci faccio io qui?
Non mi frega un c**** dell'aria pulita, della ciclopedonale dietro casa, delle scuole a cento metri.
Un giorno arriverà il momento di mia madre, e io sarò qui...
Capisco benissimo la situazione, vivendo da 24 anni lontano dalla terra d'origine. Per scelta o meno, quando si è lontani dal luogo di origine è così. Se può servire per magra consolazione, non sai mai quando qualcuno manca e forse avresti rimandato lo stesso alla prossima domenica quella visita chissà per quali altri motivi (e spesso lo si fa proprio perché "tanto siamo qui e facciamo sempre in tempo a vederci"). In tal senso la vita talvolta regala amari rimorsi dei quali tutti farebbero volentieri a meno col senno di poi. Ma capitano, che si sia vicini o lontani, bisogna metabolizzarli. Condoglianze.
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
356
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Capisco benissimo la situazione, vivendo da 24 anni lontano dalla terra d'origine. Per scelta o meno, quando si è lontani dal luogo di origine è così. Se può servire per magra consolazione, non sai mai quando qualcuno manca e forse avresti rimandato lo stesso alla prossima domenica quella visita chissà per quali altri motivi (e spesso lo si fa proprio perché "tanto siamo qui e facciamo sempre in tempo a vederci"). In tal senso la vita talvolta regala amari rimorsi dei quali tutti farebbero volentieri a meno col senno di poi. Ma capitano, che si sia vicini o lontani, bisogna metabolizzarli. Condoglianze.
Grazie per il pensiero.
E' tutto vero quel che dici, purtroppo.
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo