Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
La famiglia è una, non la puoi cambiare e la lontananza si sente, gli amici? I miei vecchi amici, quelli della gioventù li vedo poco o niente e quando succede non abbiamo quasi più niente da dirci, ne ho dei nuovi. Ritengo Roma una città bellissima, mi piace la romanità, ma non ci vivrei mai. Vivo benissimo a Strozzacapponi proprio perchè non c'è niente, dove tutti si conoscono, dove il traffico è pari a zero e mi posso permettere il lusso di parcheggiare l'auto davanti al cancello di casa, te pare poco? :smile: senza parlare del costo della vita. Precisamente, dove abiti? Perugia città l'ho frequentata un bel po,' di nebbia non me ne ricordo.
Qui il mare non l'abbiamo.....abbiamo i laghi....penso che ci staresti bene....poi abbiamo camosci, cervi , cinghiali e tutto il resto...ci manca uno da mettere d'avanti alla brace (non dentro.....haaaa haaaa haaaa) quando vuoi provare a salire fai un fischio che ti trovo "occupazione".....non pensare male....ci siamo civilizzati..haaaa haaa haa
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.273
4.378
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Qui il mare non l'abbiamo.....abbiamo i laghi....penso che ci staresti bene....poi abbiamo camosci, cervi , cinghiali e tutto il resto...ci manca uno da mettere d'avanti alla brace (non dentro.....haaaa haaaa haaaa) quando vuoi provare a salire fai un fischio che ti trovo "occupazione".....non pensare male....ci siamo civilizzati..haaaa haaa haa
Io sto bene in qualunque posto dove ci sia tranquillità, natura e animali (da cacciare o no :spetteguless: )ma il mare è il mare...
La proposta di mettermi davanti alla brace anche no, tu cuoci, io mangio....
 
  • Haha
Reactions: orli

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Caxxo che culo, sei riuscito a trovare una donna da sposare su 600 abitanti di cui la metà saranno stati in età da pensione, togliamo la percentuale maschile... :smile:
Ti facevo un amico...non uno che mi rema contro.....haaa haa haaa....a parte gli scherzi non è stata facile....qui nelle valli sono tutti molto attaccati al territorio, questo mi ha permesso di trovare una bella soluzione....viviamo e lavoriamo in zona da me .....passiamo i Weekend e tutte le "baraccate" in baita in un'alpe sopra il suo paese e abbiamo trovato un'eqilibrio perfetto....
 
  • Haha
Reactions: orso2020

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.273
4.378
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ti facevo un amico...non uno che mi rema contro.....haaa haa haaa....a parte gli scherzi non è stata facile....qui nelle valli sono tutti molto attaccati al territorio, questo mi ha permesso di trovare una bella soluzione....viviamo e lavoriamo in zona da me .....passiamo i Weekend e tutte le "baraccate" in baita in un'alpe sopra il suo paese e abbiamo trovato un'eqilibrio perfetto....
Orli, diciamocela tutta... ma alla nostra età ma che cazzo annamo cercanno:vecio:
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
356
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Scusa la mia franchezza, già quando scrivesti che il "trasloco " ti prendeva male, volevo chiedertelo....ma a tua moglie non hai espresso il tuo disagio???....
Io a suo tempo ho "spostato" mia moglie dal paesino dove abitava con i genitori (600 abitanti a 700 mt di altitudine) e l'ho portata nel mio "paesone" da 1000 abitanti a 200 mt di altitudine.... senza offesa ma a me Domodossola sta' larga... Milano mi soffoca dopo 2 ore ....Roma non la guardo neanche.... lasciamo ancora la macchina con le chiavi nel cruscotto fuori dal circolo....lego la bici al palo del Mec per via dei "forestieri"....se vado in valle la lascio in piazza e se ho problemi mi faccio subito riconoscere dal dialetto e dalle bestemmie e subito parte l'elenco di conoscenze , amici, parentele secolari e va' tutto a finire in "baita " ....non cambierei
Con mia moglie abbiamo litigato pesantemente in più occasioni prima di trasferirci.
L'ho assecondata per non avere accanto una persona infelice (de che poi ancora non lo so).
Se non avessimo avuto figli l'avrei lasciata andare da sola e tanti saluti.
Non è solo il cosa, ma il come siamo arrivati qua.
Purtroppo qui non ci sono neanche i vantaggi che hai appena scritto, se fregano le bici nei garage pure qui...
 
  • Mi piace
Reactions: Germa78

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.273
4.378
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Con mia moglie abbiamo litigato pesantemente in più occasioni prima di trasferirci.
L'ho assecondata per non avere accanto una persona infelice (de che poi ancora non lo so).
Se non avessimo avuto figli l'avrei lasciata andare da sola e tanti saluti.
Non è solo il cosa, ma il come siamo arrivati qua.
Purtroppo qui non ci sono neanche i vantaggi che hai appena scritto, se fregano le bici nei garage pure qui...
Anche se non ti conosco mi dispiace per come tu ti senta in questa situazione però ti chiedo: Il tuo malessere è dato dal trasferimento o dal rapporto con tua moglie? Scusa se te lo chiedo e non pretendo nemmeno una risposta.
 
  • Mi piace
Reactions: orli

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Con mia moglie abbiamo litigato pesantemente in più occasioni prima di trasferirci.
L'ho assecondata per non avere accanto una persona infelice (de che poi ancora non lo so).
Se non avessimo avuto figli l'avrei lasciata andare da sola e tanti saluti.
Non è solo il cosa, ma il come siamo arrivati qua.
Purtroppo qui non ci sono neanche i vantaggi che hai appena scritto, se fregano le bici nei garage pure qui...
Purtroppo non ci conosciamo per cui non è facile trattare l'argomento....scusa la franchezza, ma questo trasferimento che beneficio ha portato?..... io ho fatto parecchie scelte nella vita, ma tra pro e contro hanno sempre prevalso i pro....al massimo, se c'era un malcontento, un modo per pareggiare lo si trovava....ho fin fatto "scendere" i suoceri "mediando"....
Solo @orso2020 che non convinco a salire
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.170
295
0
irpinia
Visita sito
Stiamo sulla stessa barca, io però ho un vantaggio...non ho la compagna che mi rompe le paxxe :smile:
La mia compagna mi è di grande aiuto e mi permette di andare in bici, senza il suo aiuto sarei finito quindi devo assecondare i suoi desideri !!!
Vivo alla giornata mi manca tanto e nulla ... dei soldi non me ne frega nulla ormai spero solo di avere la salute!!!! :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.273
4.378
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
La mia compagna mi è di grande aiuto e mi permette di andare in bici, senza il suo aiuto sarei finito quindi devo assecondare i suoi desideri !!!
Vivo alla giornata mi manca tanto e nulla ... dei soldi non me ne frega nulla ormai spero solo di avere la salute!!!! :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
Caxxo, più leggo sto forum più penso che siamo in tanti ad avere problemi :nunsacci: vivo nella stessa tua situazione però concedimi una battuta. Come fa ad aiutarti ad andare in bici la tua compagna? Pedala lei al posto tuo:smile:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.273
4.378
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Purtroppo non ci conosciamo per cui non è facile trattare l'argomento....scusa la franchezza, ma questo trasferimento che beneficio ha portato?..... io ho fatto parecchie scelte nella vita, ma tra pro e contro hanno sempre prevalso i pro....al massimo, se c'era un malcontento, un modo per pareggiare lo si trovava....ho fin fatto "scendere" i suoceri "mediando"....
Solo @orso2020 che non convinco a salire
Non sei tu che non riesci a convincermi, è che mi è quasi impossibile, se potevo venivo da te, da@ Nitros per farmi spiegare perchè vuole spendere tutti quei soldi per uno zaino e da @Barons per capire come fa a mettere tutta quella roba in un marsupio da 3 lt. con la speranza che non chieda consiglio a suo cognato. Poi visto che ci sono un salto da @Zero Cool che ancora deve rispondermi alla domanda: La compro la full del deca o no? :smile:scendendo non mi fermo da @greatkingrat perchè ha già i cazzi suoi.
 
  • Haha
Reactions: Exxo and orli

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo