Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.139
3.884
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Grazie a tutti per gli auguri e supporto!
Come detto, farò di tutto per tornare "come prima"!

Anche se a dire la verità, la clavicola sembra un ossicino del c@zzo (o per lo meno io pensavo così) ma non è vero..
Forse sarà anche perchè io l'ho rotta in una posizione sfigata (estremo laterale e frammentata), ma anche facendo dei movimenti veramente banali, ogni tanto vedo le stelle.. e non sono uno che solitamente si lamenta.
io quest estate mi son rotto la testa della terza falange del mignolo..un dito quasi inutile,un ossicino piuttosto piccolo...la cosa buona e stata che non mi dava fastidi a tenermi al manubrio..ma se per caso muovevo il dito verso l esterno o se qualcuno stringeva in minimo di piu a dare la mano...le stelle le vedevo ed eccome...nn aver fretta e dedica tutto il tempo necessario alla convalescenza\recupero..
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Riz 73

On trail
26/10/12
1.893
5.605
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Grazie a tutti per gli auguri e supporto!
Come detto, farò di tutto per tornare "come prima"!

Anche se a dire la verità, la clavicola sembra un ossicino del c@zzo (o per lo meno io pensavo così) ma non è vero..
Forse sarà anche perchè io l'ho rotta in una posizione sfigata (estremo laterale e frammentata), ma anche facendo dei movimenti veramente banali, ogni tanto vedo le stelle.. e non sono uno che solitamente si lamenta.
Buona guarigione, purtroppo è successo anche a me, qualche hanno fa, ad una 6 ore di MTB.... Oltre alla spalla,avevo sbattuto forte con la testa e rotto il casco.... rimasto tutta notte in osservazione in ospedale. La spalla è come nuova per la testa rincoglionito ero rinco sono rimasto :))):
 
  • Haha
Reactions: Nessunego

FraTM

biker bovinus
2/6/20
244
219
0
57
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott Spark
Grazie a tutti per gli auguri e supporto!
Come detto, farò di tutto per tornare "come prima"!

Anche se a dire la verità, la clavicola sembra un ossicino del c@zzo (o per lo meno io pensavo così) ma non è vero..
Forse sarà anche perchè io l'ho rotta in una posizione sfigata (estremo laterale e frammentata), ma anche facendo dei movimenti veramente banali, ogni tanto vedo le stelle.. e non sono uno che solitamente si lamenta.
Buona guarigione, e so di dire una cosa scontata ma non avere fretta. In bocca al lupo!
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo