Sono troppi e con troppa pioggia per i miei gusti.mi domando, sono di più i giorni col sole o con pioggia al centro nord ,quando era a Murcia in Spagna 300 giorni col sole il resto nuvoloso o pioggia
"Fortuna" mia...3 ore di pallido sole di Domenica, ora faringite e 2 linee di febbre...porca di quella...Sono troppi e con troppa pioggia per i miei gusti.
È il modo giusto per farci passare la voglia di cambiare bici, inutile comprarla se tanto poi non riesci ad usarla...Sono troppi e con troppa pioggia per i miei gusti.
idem, sveglia alle 6.00, fuori pioveva di brutto e quindi alle 6.01 son tornato al calduccio del letto :(Stamattina sveglia 5:30 per andare a correre. Tornato a letto alle 6 e dormito. Ci pensiamo domani.
stai diventando vecchietto , ecco il perche'"Fortuna" mia...3 ore di pallido sole di Domenica, ora faringite e 2 linee di febbre...porca di quella...
Ecco, qui si vede il distinguo tra impegno e piacere....hai fatto benissimo....le tabelle hanno bisogno di essere disertate ogni tanto....Stamattina sveglia 5:30 per andare a correre. Tornato a letto alle 6 e dormito. Ci pensiamo domani.
Generalmente sono abbastanza ligio, ma quando vedo che non gira ho capito che è più saggio ascoltare il corpoEcco, qui si vede il distinguo tra impegno e piacere....hai fatto benissimo....le tabelle hanno bisogno di essere disertate ogni tanto....
A….. allora anche tu sei un umano ???Stamattina sveglia 5:30 per andare a correre. Tornato a letto alle 6 e dormito. Ci pensiamo domani.
una è la mia consorte, l'altra una sua amica il problema non sono i 70' di rollers ma i 5 bicchieri di vino dopo l'allenamentoVedi l'allegato 666147 soprattutto dopo 70' di rollers
Mi sa che è così davvero...che balls...stai diventando vecchietto , ecco il perche'
che integratore usi?? haa haaa haaauna è la mia consorte, l'altra una sua amica il problema non sono i 70' di rollers ma i 5 bicchieri di vino dopo l'allenamento