Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.374
2.542
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Eh mia moglie mi stressa già da un po' per prenderla ma io sono piuttosto restio, non vorrei che poi ci si fa prendere la mano con le fritture...
Io uso il microonde che ha la funzione hotblast che è appunto semplicemente aria calda soffiata. Ovviamente si può usare anche senza grassi aggiunti (anche la friggitrice ad aria) oppure si può spruzzare su un po' d'olio con un vaporizzatore (è sicuramente molto meno di quello che si usa per friggere a immersione). Io ho preso il microonde con la funzione di friggitrice ad aria perché mi serviva anche un microonde, quindi ho preso una cosa sola e amen.
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.374
2.542
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
..per me..che nn son cosi teknologico ed elettrificato..o son bollite,ma piu che altro x comodita e tempi di cottura..o son alla fiamma gon padella,ossia le classiche caldarroste..che son quelle che piu preferisco..ma che richiedono maggior tempo a disposizione..
Quando avevo il barbeque sul terrazzo le facevo sul carbone, adesso mi tocca il forno.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.733
32.074
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
..per me..che nn son cosi teknologico ed elettrificato..o son bollite,ma piu che altro x comodita e tempi di cottura..o son alla fiamma gon padella,ossia le classiche caldarroste..che son quelle che piu preferisco..ma che richiedono maggior tempo a disposizione..
Bollite non è velocissimo ci vuole 1 ora circa , la più veloce è il forno o la friggitrice
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.139
3.883
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Bollite non è velocissimo ci vuole 1 ora circa , la più veloce è il forno o la friggitrice
..si..un ora,con la fiamma al minimo quando e raggiunto il bollore..il fattore" tempo"che intendo io..e riferito effettivamente al tempo di lavorazione..a bollirle,si cuociono da sole e mentre lo fanno..si puo fare altro..alla fiamma invece:dall accender il fuoco allo spadellarle,richiedono perenne presenza di una persona fin quando non le si mette in coperta a covare..ed alla fine e passata anche piu di un ora prima di assaggiarle...ma son sicuramente le migliori!..ed il giorno dopo si bombarda!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.442
11.603
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..per me..che nn son cosi teknologico ed elettrificato..o son bollite,ma piu che altro x comodita e tempi di cottura..o son alla fiamma gon padella,ossia le classiche caldarroste..che son quelle che piu preferisco..ma che richiedono maggior tempo a disposizione..
Il problema è che farle in casa sulla fiamma con la classica padella coi buchi ti si appesta tutta la casa di fumo, ci ho provato un paio di volte e mi sono detto mai più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo