Bravo, pedala, magna e non ce pensàscusate l'assensa ma non è stato un agosto felice
si pedala comunque per liberare il cervello (e riempire la panza)
Vedi l'allegato 662187Vedi l'allegato 662188Vedi l'allegato 662189Vedi l'allegato 662190
Bravo, pedala, magna e non ce pensàscusate l'assensa ma non è stato un agosto felice
Vedi l'allegato 662187Vedi l'allegato 662188Vedi l'allegato 662189Vedi l'allegato 662190
rider450 |
2024-9-22 13:53:13 |
Alt. Max. | 234 m |
Guad. Altit. | 276 m |
scusate l'assensa ma non è stato un agosto felice
gia mi mancavi..?bentornato all opera!
.ma...ma... ma mi ci fai rimanere di stucco!..scusa,o scusate...ma son senza parole..nn me lo sarei mai immaginato..io,di vincere un qualcosa...grazie,grazie veramente..se basta dir questo..grazie.
ueila complimenti ..ma...ma... ma mi ci fai rimanere di stucco!..scusa,o scusate...ma son senza parole..nn me lo sarei mai immaginato..io,di vincere un qualcosa...grazie,grazie veramente..se basta dir questo..grazie.
..grazie...mi sento come in una barzelletta..vincere un premio da pedalatore mentre ho problemi ad un ginocchioueila complimenti .
Se il conoscente li usa durano pocoVendo per conto di un conoscente , pedali con misuratore di potenza . Praticamente nuovi...
azzz..nn li avessi vinti..potrei esserne interessato..Vendo per conto di un conoscente , pedali con misuratore di potenza . Praticamente nuovi...
rider450 |
2024-9-24 15:00:59 |
Alt. Max. | 607 m |
Guad. Altit. | 508 m |
Io starei fermo ancora una settimana. Olio di arnica o crema va benissimo la uso anche io sul ginocchio ...grazie...mi sento come in una barzelletta..vincere un premio da pedalatore mentre ho problemi ad un ginocchio..quasi un colmo!..Cmq,ho buone speranze...dopo la pedalatina di oggi pare che il tempo passato a massaggiare con olio di arnica stia dando i suoi risultati..la parvenza di un qualcosa c e,ma fortunatamente suona come un campanellino lontano lontano..facendo ricerche dovrei aver compreso che o e un problema di menisco interno,o un infiammazione di quel che chiamano zampa d oca..domani mi rimetto in sella e se tutto va bene..nel week provo a riprender "la retta via"..ho voglia di snocciolare un po di discese
..mi pare che vada abbastanza bene..stamane all alba altri 22km x 600mt..al rientro arnica e..lavorando cerco saltuariamente di stirar i muscoli interno coscia..l olio che uso l ho fatto io con i fiori e trovo sia nettamente diverso da quello che vendono..Io starei fermo ancora una settimana. Olio di arnica o crema va benissimo la uso anche io sul ginocchio .
Vendo per conto di un conoscente , pedali con misuratore di potenza . Praticamente nuovi...
Voi due non me la raccontate giustaazzz..nn li avessi vinti..potrei esserne interessato..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?