...se ti puo consolare..anche io lavoro questo week..fra l altro,potrebbe andarmi bene anche cosi inquanto ho il ginocchio artrosico che e incazzato dall unica settimana di ferie che ho fatto fin ora:non so se nn ha digerito 5 giorni di fila in biga o il giorno di riposo..sta di fatto che e da martedi che nn pedalo in attesa che smetta di far l offesoUltimo giro serale prima dell ultimo week end lavorativo in fiera e finalmente ultima notte in camper , domani sera per l’ ultima cena ci siamo preparati con 180 arrosticini , salsicce e spiedini e 24 birre da 50 cl , chissà che serietà la domenica
22 km 956 m+ Vedi l'allegato 661942
Spero ti passi tutto alla veloce !...se ti puo consolare..anche io lavoro questo week..fra l altro,potrebbe andarmi bene anche cosi inquanto ho il ginocchio artrosico che e incazzato dall unica settimana di ferie che ho fatto fin ora:non so se nn ha digerito 5 giorni di fila in biga o il giorno di riposo..sta di fatto che e da martedi che nn pedalo in attesa che smetta di far l offeso
..lo spero anch io..nn fare movimento mi rende nervoso..Spero ti passi tutto alla veloce !
...ma nn ho capito bene..hai fatto un giro sul trail indicato x mtb ed era una ciofeca?oggi ho avuto un'esperienza trentina. Leggete la descrizione:
Larici secolari: la presa in giro trentina
Questo itinerario è presente sul sito della Val di Sole come giro ufficiale MTB con discesa su sentiero. Visto che siamo in Trentino e tutti i sentieri più stretti di una MTB messa per traverso sono vietati per legge, sapete cosa aspettarvi per la discesa: una mulattiera spacciata per un tecnico...training.camp
Ti capisco…....lo spero anch io..nn fare movimento mi rende nervoso..
Consolati pensando a chi riesce ad uscire in bici una volta a settimana, e solo per poche ore......se ti puo consolare..anche io lavoro questo week..fra l altro,potrebbe andarmi bene anche cosi inquanto ho il ginocchio artrosico che e incazzato dall unica settimana di ferie che ho fatto fin ora:non so se nn ha digerito 5 giorni di fila in biga o il giorno di riposo..sta di fatto che e da martedi che nn pedalo in attesa che smetta di far l offeso
Consolati pensando a chi riesce ad uscire in bici una volta a settimana, e solo per poche ore...
Per il ginocchio hai provato con la Glucosamina? Ci sono pareri discordanti ma a me sembra che dopo un periodo che la prendo le mie ginocchia stanno un po' meglio.
Siamo sulla stessa barca, magari senti se è il caso di fare qualche infiltrazione.Vedi l'allegato 661959
..dopo 10 anni di cartilagine di squalo,e 3 anni che la uso.. questa e la piu" concentrata"che ho trovato e son verso la fine della cura..
Grazie x il consiglio..e la prima volte che ho fastidi andando in bici e la cosa nn mi piace..ma le lastre e la risonanza fatte a giugno,parlano abbastanza chiaro..rimango speranzoso sia una semplice infiammazione
stamane ha piovuto ancora..quindi penso che la parte piu in basso sia stata quasi un"si salvi chi puo"..per me a ferragosto e stata cosi inquanto ho le gomme che sul bagnato valgono zero..infatti son quasi li x mettermi a cambiarle,tanto da qui in avanti mi sa che....Oggi 20km x 970mt Demonte , vallone dell' Arma . Giro accorciato causa meteo. Niente foto telefono rotto, ma il video fatto dal socio, di quanto facciamo pena
Vedi l'allegato 662027
Prima parte di discesa stupenda anche bagnata, terreno bello gripposo , ultima parte sulle rocce bagnate bella tosta.....stamane ha piovuto ancora..quindi penso che la parte piu in basso sia stata quasi un"si salvi chi puo"..per me a ferragosto e stata cosi inquanto ho le gomme che sul bagnato valgono zero..infatti son quasi li x mettermi a cambiarle,tanto da qui in avanti mi sa che....
Che tristezza... mica voi eh, il tempo!!Oggi 20km x 970mt Demonte , vallone dell' Arma . Giro accorciato causa meteo. Niente foto, fotocamera telefono rotta, ma il video fatto dal socio, di quanto facciamo pena
Vedi l'allegato 662027
...welcome to cricetolandia!...Oggi gara in quel di Palmanova: 50 km e 390 mt tutti su e giù per i bastioni, giornata spettacolare! Risultato così così ma divertito alla grande malgrado un bel crampo al polpaccio dx a 6 km dall'arrivo.
Vedi l'allegato 662046
rider450 |
2024-9-20 15:45:02 |
Alt. Max. | 770 m |
Guad. Altit. | 1098 m |
rider450 |
2024-9-19 15:26:10 |
Alt. Max. | 482 m |
Guad. Altit. | 659 m |
non sembra che fate pena .anzi e' un tratto abbastanza esposto , meglio portare a casa la pellaccia che chiamare i soccorsi .Oggi 20km x 970mt Demonte , vallone dell' Arma . Giro accorciato causa meteo. Niente foto, fotocamera telefono rotta, ma il video fatto dal socio, di quanto facciamo pena
Vedi l'allegato 662027