..credo inutile mandarti le foto degli attuali...credo che cio che t interessa vedere..al momento e ancor in viaggio..@Nitros che pedali usi???
..credo inutile mandarti le foto degli attuali...credo che cio che t interessa vedere..al momento e ancor in viaggio..@Nitros che pedali usi???
ahahaha top!!!! dai dai anche gli attuali, giusto per la storia.....credo inutile mandarti le foto degli attuali...credo che cio che t interessa vedere..al momento e ancor in viaggio..
rider450 |
2024-9-26 16:30:26 |
Alt. Max. | 333 m |
Guad. Altit. | 398 m |
Più leggo le cose che fai e più ti devo fare i complimenti sei un vero atleta.....Oggi 4km di corsa in pista di atletica sotto la pioggia, incentrati su 2 ripetute da 1600m a ritmo crescente (da aerobico base a soglia). Recupero post-gara di domenica scorsa e scarico pre-gara di domenica prossima (campionati nazionali di triathlon sprint e Coppa Crono, nuovamente a Cervia).
Ti ringrazio, ma non faccio nulla di particolare. La mia soddisfazione è sentirmi bene e gestire in autonomia i miei allenamenti e la mia alimentazione, così se miglioro o peggioro posso solo guardare me allo specchioPiù leggo le cose che fai e più ti devo fare i complimenti sei un vero atleta.....
..credo sia un discorso concentrato sulla costanza e le perseveranza,per non dir determinazione.... son tutte qualita ammirevoli dal mio punto di vista!Ti ringrazio, ma non faccio nulla di particolare. La mia soddisfazione è sentirmi bene e gestire in autonomia i miei allenamenti e la mia alimentazione, così se miglioro o peggioro posso solo guardare me allo specchio
Infatti..credo sia un discorso concentrato sulla costanza e le perseveranza,per non dir determinazione.... son tutte qualita ammirevoli dal mio punto di vista!
Messaggio contenuto nella discussione 'Il vincitore del Favero Assioma Pro MX-2 Challenge' https://community.mtb-mag.com/t/il-...ssioma-pro-mx-2-challenge.416351/post-9498610ahahaha top!!!! dai dai anche gli attuali, giusto per la storia...
Che campo dati cardio utilizzi sul Garmin?Giro lampo all'alba, questo weekend i minuti sono purtroppo contati.
21 km x 350d+ in poco più di un'ora.
Vedi l'allegato 662701 Vedi l'allegato 662702 Vedi l'allegato 662703
Che campo dati cardio utilizzi sul Garmin?
Ah vedendolo pensavo fosse un campo dati scaricato invece è quello standard.
rider450 |
2024-9-28 10:28:49 |
Alt. Max. | 608 m |
Guad. Altit. | 688 m |
..ti fanno male!mica te li vorrai magiare tutti tu!Vedi l'allegato 662763 Bici a fare ragnatele in garage, mi muovo comunque a piedi, andare a funghi in bici mi rimane difficile ieri prova sui faggi intorno agli 800mt., risultato 3km. x250, con 4 funghetti giovanissimi, ci si riprova martedì, oggi scendo un po' di quota ma sempre sui faggi (quest'anno m'ha preso sta fissa) intorno ai 600. 8,6km. per 600 mt. risultato scarso 5 porcini bellissimi e tre ovuli ma so' contento, le faggete sono sempre uno spettacolo. Vedi l'allegato 662757 Vedi l'allegato 662758 Vedi l'allegato 662759
Vedi l'allegato 662761