Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.285
11.274
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ancora fermo ai box...domani vado dal doct ,perchè ok il collo rachide, si son messi un pò a posto, ma soffro a livello costale, tossire e inspirare fa male, probabilmente, penso io, dalle lastre non hanno visto che forse ho una costola rotta o incrinata...che balls ragass...:scassat:
Ho voglia di uscireee...:cry:
Non per portare sfiga sia chiaro, magari vedi se ti fanno anche una ecografia, anni fa in seguito ad una scivolata stupida avevo forti dolori al petto ma nelle RX non c'era nulla, alla fine con una eco hanno trovato una frattura alle cartilagini dello sterno, che non essendo ossa non si vedevano nelle RX.
In bocca al lupo.
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.023
3.600
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Non per portare sfiga sia chiaro, magari vedi se ti fanno anche una ecografia, anni fa in seguito ad una scivolata stupida avevo forti dolori al petto ma nelle RX non c'era nulla, alla fine con una eco hanno trovato una frattura alle cartilagini dello sterno, che non essendo ossa non si vedevano nelle RX.
In bocca al lupo.
..idem...anche a me e gia capitato..giusto a giugno!nocchia della mano gonfia,lastre e..nessuna frattura..dopo quasi un mese che continuava a darmi fastidio ed era ancor gonfia..eco e:..ecco li la causa,una frattura,in fase di guarigione.
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
996
1.514
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Ancora fermo ai box...domani vado dal doct ,perchè ok il collo rachide, si son messi un pò a posto, ma soffro a livello costale, tossire e inspirare fa male, probabilmente, penso io, dalle lastre non hanno visto che forse ho una costola rotta o incrinata...che balls ragass...:scassat:
Ho voglia di uscireee...:cry:
non ti preoccupare intanto io e te tifiamo, che piova:°°(::mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.438
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sempre bello il luogo
Ancora fermo ai box...domani vado dal doct ,perchè ok il collo rachide, si son messi un pò a posto, ma soffro a livello costale, tossire e inspirare fa male, probabilmente, penso io, dalle lastre non hanno visto che forse ho una costola rotta o incrinata...che balls ragass...:scassat:
Ho voglia di uscireee...:cry:
Eh anche senza frattura le costole danno fastidio e dolore un mesetto.
In bocca al lupo comunque :prost:
@gargasecca che località è la prima foto? Bellissimo!!!
Tivoli
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.350
9.403
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.875
5.399
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Venerdì buca totale cercando tra i faggi, un paio d'ore, sabato più in basso tra i castagni selvatici, peggio ancora, un oretta scarsa, km. e dislivello boh, non li ho misurati, stamani mi alzo e sistemo la bici per una uscita domattina, dopo due mezze giornate perse decido di ritornare in sella. Verso mezzogiorno mi arrivano notizie di ritrovamenti nei castagneti da frutto... il problema sono i trattamenti, la mia compagna mi fa notare, oh, quelli sopra casa nostra sono "puliti". All'ora di pranzo partiamo un paio d'ore anche oggi con circa 5 km fatti. Pronti via, lei fa subito una bestia, poi una coppietta e io giro a vuoto poi arrivano i sette fratelli:yeah!:torno a casa chiudo la bici al sicuro e domattina all'alba due orette non me le toglie nessuno, per la bici il tempo lo ritroverò. 20240922_140115.jpg 20240921_152147.jpg 20240922_153218.jpg 20240922_153451.jpg 20240922_153606.jpg
Vedi l'allegato 20240922_153240.mp4
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.285
11.274
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..idem...anche a me e gia capitato..giusto a giugno!nocchia della mano gonfia,lastre e..nessuna frattura..dopo quasi un mese che continuava a darmi fastidio ed era ancor gonfia..eco e:..ecco li la causa,una frattura,in fase di guarigione.
A proposito di nocche delle dita, oggi mi decido a dare una pulita e sistemata alla bici dopo il giro di ieri, mentre giro nel corsello dei garage per controllare il cambio mi imbambolo a guardare indietro la catena come lavorava sulla cassetta, non mi accorgo e vado a finire sulla siepe vicino il cancello automatico, morale mi ficco completamente sta roba proprio sulla nocca del mignolo, che quasi facevo fatica a tirarla fuori.
Adesso dito gonfio e dolorante.
Mi sento ridicolo ma dovevo raccontarla...
IMG-20240922-WA0011~2.jpeg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo