Non a caso ho due bambin-EL ‘ E cibo !!!!! Ossignur!!!! Poveri pargoli
Non a caso ho due bambin-EL ‘ E cibo !!!!! Ossignur!!!! Poveri pargoli
sei sicuro dei valori ? guardano i tempi/giro mi pare strano.Non immaginarti chissà che, un misero 230 watt per un 2,8 watt/kg.
Finora il valore è sempre stato abbastanza attendibile, ho un Favero Assioma Uno e un Tacx Flux 2 che calibro periodicamente e i valori sono quelli anche tra i due diversi misuratori di potenza... peso 80 kg nudo...sei sicuro dei valori ? guardano i tempi/giro mi pare strano.
io sto sui 290W con 3.8W/kg
In effetti per uno atletico come lui anche a me sembra troppo poco.sei sicuro dei valori ? guardano i tempi/giro mi pare strano.
io sto sui 290W con 3.8W/kg
e bhe chi non ha muscoli sopra per nuotare ma va solo in bici in acqua va forte uguale ma con il pedalòProbabilmente mi "frega" la parte sopra del corpo, che sono tutti kg che mi devo portare dietro ma che non pedalano (ma nuotano! ;))
Sì ma aldilà di questo sarai sicuramente molto più allenato di me e quindi il rapporto "peso/potenza" sarà comunque a tuo favore, è impossibile che abbiamo praticamente lo stesso FTP.Probabilmente mi "frega" la parte sopra del corpo, che sono tutti kg che mi devo portare dietro ma che non pedalano (ma nuotano! ;))
La differenza di allenamento la vedo nel VO2max, dove sono decisamente più alto (sebbene il VO2 max non sia un parametro che nasce per un confronto tra atleti diversi, ma per verificare i cambiamenti nel singolo atleta nel tempo). Probabilmente se facessi ciclismo, dove i percorsi sono spesso con dislivelli importanti, avrei sviluppato più potenza. Nelle gare di triathlon che faccio io, il dislivello è minimo e, quindi, la potenza serve meno. Inoltre mi alleno in pianura e i rulli con le ripetute che faccio e le poche uscite in mtb non sono abbastanza per sviluppare i watt...Sì ma aldilà di questo sarai sicuramente molto più allenato di me e quindi il rapporto "peso/potenza" sarà comunque a tuo favore, è impossibile che abbiamo praticamente lo stesso FTP.
se culli i bambini che non dormono la notte te hai una massa muscolare superioreSì ma aldilà di questo sarai sicuramente molto più allenato di me e quindi il rapporto "peso/potenza" sarà comunque a tuo favore, è impossibile che abbiamo praticamente lo stesso FTP.
Che dire….auguri luca!!!Solito giro post lavoro...stasera non concluso...finito al P.S. mi han tagliato la strada...fortunatamente fermato,scusato e mi ha portato lui al P.S.
Sono tutto incriccato, non mi muovo, ma fortunatamente ossa intatte, domani ulteriore controllo ecografico, ai muscoli o nervi...ora collare e braccio al collo...8/10gg prognosi per ora...e niente...speriamo almeno piova...
Auguri Luca. Che sfiga. Non preoccuparti tanto pioveSolito giro post lavoro...stasera non concluso...finito al P.S. mi han tagliato la strada...fortunatamente fermato,scusato e mi ha portato lui al P.S.
Sono tutto incriccato, non mi muovo, ma fortunatamente ossa intatte, domani ulteriore controllo ecografico, ai muscoli o nervi...ora collare e braccio al collo...8/10gg prognosi per ora...e niente...speriamo almeno piova...
In bocca al lupo per la tua guarigione Luca , andata male ma non malissimo ,In bici purtroppo bisogna pensare che non ti danno mai la precedenzaSolito giro post lavoro...stasera non concluso...finito al P.S. mi han tagliato la strada...fortunatamente fermato,scusato e mi ha portato lui al P.S.
auguri, vedi di rimetterti presto..... la bici come e' messa?Solito giro post lavoro...stasera non concluso...finito al P.S. mi han tagliato la strada...fortunatamente fermato,scusato e mi ha portato lui al P.S.
Solito giro post lavoro...stasera non concluso...finito al P.S. mi han tagliato la strada...fortunatamente fermato,scusato e mi ha portato lui al P.S.