Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.028
3.603
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..oggi son combattuto..cielo grigio di,ma..partirei all istante..sono libero,ma in casa mi pare d esser in carcere.Eppure anche casa chiama..ed anche l orto,ed anche la biga,ed anche...ok."Chi si ferma e perduto"quindi:veloce a far di tutto e di piu.Domani si va a cavalcare!:twisted::twisted:
 

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
294
791
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Ieri piccola pazzia, mollo tutto e mi prendo metà giornata per andare a Livorno. 23km per 715m, buona parte nella Riserva naturale di Calafuria. Uno spettacolo, con il mare e quel bouquet di profumi della macchia le pettate della Voltina le ho affrontate col sorriso così come la serie di trail, belli e divertenti ma anche impegnativi (Canyon, Le Terrazze e Frassini+La Giostra). Giornata che si è conclusa con un bel bagno, sempre impareggiabile quel mix di sensazioni che ti offre il mare dopo una bella faticata.

livorno1.jpg

livorno3.jpg
Il barreto, un verde tosto

livorno4.jpg
livorno5.jpg
Uscita dal Canyon

livorno6.jpg

livorno7.jpg

Lunedi ben 8km per 280m zona Montalbano, partito in ritardo e tempi calcolati male per il giro previsto, comunque meglio di niente e poi i trail per salire sono sempre piacevoli (ma scivolosi).

pietra1.jpg
pietra2.jpg
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.028
3.603
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
....prevedo..fango!..nn so perche ma lo prevedo :pirletto: :)))::))):..a nordovest un po di pioggia,un oretta abbondante fin ora,nel momento in cui e arrivato il cambio termico..direi fra i 7 ed i 10 gradi in meno:sculacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.295
4.394
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
qui c'è la neve (da quota 1400/1500mt in su) e sta mattina erano 4°.. alè :-)

Non so come fanno a fare le gare del EWS in Val di Fassa.. magari hanno cambiato i programmi.. non seguo e non saprei..
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.472
31.646
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
troppe scavature sul jiuangi cosi ha detto un conoscente che l'ha fatto da poco .
Quelle non sarebbero un problema e’ così da molto tempo tra erosione dell acqua e moto che salgono pero’ nessuno fa più nulla , ma almeno sembra abbiamo tagliato erba e spine , ma per qualcuno quello vuol dire pettinare i sentieri , al posto di criticare che si adoperino a fare …. Quello costa fatica … chiacchiere e basta!
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.330
2.393
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Ieri 2km miseri di corsa in pista di atletica. Se va bene domani riesco a uscire in bdc.
A ottobre mi piacerebbe fare una uscita in mtb che da Como sale a Brunate e poi fa tutta la dorsale lariana fino a Bellagio. Sto cercando di capire se da Bellagio per tornare a Como in traghetto posso caricare la mtb senza problemi. Qualcuno lo sa?
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
997
1.514
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Ieri 2km miseri di corsa in pista di atletica. Se va bene domani riesco a uscire in bdc.
A ottobre mi piacerebbe fare una uscita in mtb che da Como sale a Brunate e poi fa tutta la dorsale lariana fino a Bellagio. Sto cercando di capire se da Bellagio per tornare a Como in traghetto posso caricare la mtb senza problemi. Qualcuno lo sa?
dovrebbe essere il triangolo Lariano . Fatto circa 5 anni fa . poi pedalata tutta fino al rientro . Saliti con la funicolare .Al rientro il traghetto e piu' consono ,troppo traffico sulla strada .
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.291
11.277
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ieri 2km miseri di corsa in pista di atletica. Se va bene domani riesco a uscire in bdc.
A ottobre mi piacerebbe fare una uscita in mtb che da Como sale a Brunate e poi fa tutta la dorsale lariana fino a Bellagio. Sto cercando di capire se da Bellagio per tornare a Como in traghetto posso caricare la mtb senza problemi. Qualcuno lo sa?
Anni fa me l'hanno caricata senza problemi, non credo ci siano problemi anche adesso, che stiamo andando verso la bassa stagione.
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo