Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.330
2.394
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Uhm, mi sa che il calcolo automatico FTP del mio Garmin è troppo ottimistico allora, o il sensore di potenza della ebike è del tutto sballato:
Vedi l'allegato 660601
A me la potenza nelle gare serve relativamente, mi serve di più agilità della pedalata e resistenza (poche salite in genere nel triathlon e dopo la bici bisogna correre), quindi può benissimo essere che abbiamo gli stessi watt/kg.
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.292
11.278
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
A me la potenza nelle gare serve relativamente, mi serve di più agilità della pedalata e resistenza (poche salite in genere nel triathlon e dopo la bici bisogna correre), quindi può benissimo essere che abbiamo gli stessi watt/kg.
A me men che meno visto che non ne faccio, tra l'altro come ho già detto anche il valore numerico in sé lascia il tempo che trova, trovo più utile guardare invece l'andamento, per capire se sto migliorando lo stato di forma o meno
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.330
2.394
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Quanti anni hai se posso ?
Stando alla mia dovrei avere max 170 battiti….
Ho 41 anni, ma la fc max reale è spesso ben diversa dalla formula 120-età. La mia è stata stabilita durante test da sforzo per certificato idoneità agonistica (con ecg in corso e sotto controllo medico), sconsiglio di provare a misurarla per conto proprio (si può approssimare prendendo per buono quella più alta durante una uscita particolarmente faticosa).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo