meglio che nn ti faccio la foto al pil che ho prodotto stamattina..IL PIL, VOGLIO VEDERE IL PIIIIILLLLL!
Sono dei posti stupendi. Io rispetto a te sono una chiavica e ho una hardtail da trail con forca 100mm (ma buona!), ma ti chiedo se un giorno mi ci porti in uno di questi giri, piuttosto poi non cammino per 2 settimane per ripigliarmi.Vedi l'allegato 660795 il Subeyran con la dua via aerea su cresta...da dove partira il trail.. Vedi l'allegato 660796 ..controllo meteo,direi stabile x qualche ora! Vedi l'allegato 660797 Vedi l'allegato 660798 oksi scende verso i laghi...
Anche io come sempre dopo lavoro perché domani danno brutto25 km x 450 m in mtb post lavoro , 218 W medi
..mi sa che..se s abbassano le temperature come dicono..sara tutto x la prossima estate..in questi giorni sto usando il materiale che normalmente uso in inverno nei boschi a bassa quota..fortunatamente li uso a mo di cipolla,comunque basta un po di vento che si passa da fondello e maglietta a vestito come un palombaro..da domani lo zero termico dovrebbe passare dai 3600 di questi giorni a 2100mt..sara solo una bolla di freddo,ma in quota fa gia la differenza.Far le discese con mani e piedi che nn li senti piu,non e una gran cosa.buona parte delle foto postate in questi ultimi giorni son ad altitudini fra i 2000 ed i 3050mt..Sono dei posti stupendi. Io rispetto a te sono una chiavica e ho una hardtail da trail con forca 100mm (ma buona!), ma ti chiedo se un giorno mi ci porti in uno di questi giri, piuttosto poi non cammino per 2 settimane per ripigliarmi.
Prossima estate allora! Ci conto..mi sa che..se s abbassano le temperature come dicono..sara tutto x la prossima estate..in questi giorni sto usando il materiale che normalmente uso in inverno nei boschi a bassa quota..fortunatamente li uso a mo di cipolla,comunque basta un po di vento che si passa da fondello e maglietta a vestito come un palombaro..da domani lo zero termico dovrebbe passare dai 3600 di questi giorni a 2100mt..sara solo una bolla di freddo,ma in quota fa gia la differenza.Far le discese con mani e piedi che nn li senti piu,non e una gran cosa.buona parte delle foto postate in questi ultimi giorni son ad altitudini fra i 2000 ed i 3050mt..
In ogni caso..questa e tutta pubblicità su una zona non famosa come la Vda o il Trentino,frequentata comunque da molti stranieri..Francesi si,anche xche e casa loro o nelle dirette vicinanze;ma ho trovato tedeschi,inglesi...a volte capitano spagnoli...anche Ironmike ha girato in questi dintorni qualche anno fa..
Eh se era D L (Dua Lipa) sarebbe stato meglio, vero!Le 3D
Divano
Dolori
Du pal..
Grazie Alfred
Ho letto del fattaccio. Anche se non ci conosciamo, cazz mi dispiace!Le 3D
Divano
Dolori
Du pal..
Grazie Alfred
Paradossalmente la bici sta meglio di me...ora è a casa di mio fratello, ma detto da lui, nemmeno un graffio...giusto il cambio, ulteriormente carteggiato...Ho letto del fattaccio. Anche se non ci conosciamo, cazz mi dispiace!
Pero' la cosa piu' importante, ma la bici come sta?
Scusa la battuta, e' solo per sdrammatizzare un po. Tornando serio, auguri di buona guarione.
son cose che succedono..non dovrebbe accadere,ma capitano...un distrazione,una svista..basta veramente poco...I tempi di guarigione son sempre un po una palla,ma nel non aver nulla di rotto,ti rimetti in carreggiata presto..Paradossalmente la bici sta meglio di me...ora è a casa di mio fratello, ma detto da lui, nemmeno un graffio...giusto il cambio, ulteriormente carteggiato...
guarisci presto nè che quest'autunno devi venire con noi sui sentieri da queste parti mi raccomando non mancareLe 3D
Divano
Dolori
Du pal..
Grazie Alfred
rider450 |
2024-9-11 16:01:47 |
Alt. Max. | 754 m |
Guad. Altit. | 888 m |