• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.094
2.368
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.295
4.395
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri tardo pomeriggio/sera bel giro con mio figlio!
Ci siamo fatti un bel giro d'allenamento, con un paio di salite toste e qualche bel trail flow da divertirsi e un paio di trail più tecnici. Il giusto mix di elementi, per farsi una bella uscita d'allenamento insomma! 28km x 683d+ ai 14 abbondanti di media..
E in più, negli ultimi km per rientrare verso casa, ci siamo beccati anche un bell'arcobaleno! (nella parte alta della valle ha fatto un bel temporale..)


 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.162
457
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Mtb nonostante il caldo, 26km 700d+ ci un bel trail in discesa nuovo per me. Un mix tra passaggi rocciosi e sponde veloci, davvero carino e ben lavorato dai ragazzi che fanno manutenzione ai sentieri della zona. Ultima salita di rientro a casa, 40 minuti con il garmin che segnava tra i 35 e i 36°, troppa grazia
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.410
15.550
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
86km per 1200+...ho giocato 3 jolly...
1. Traversa in ciclopedonale esce un tipo con lo scooter e per un miracolo non mi centra.
2. Non mi capisco col socio e prendo una ' ruotata' che sbando e dietro di me il furgone della netezza urbana...
3.Discesa su bitume un auto ferma a dx, parte improvvisamente tagliandomi la strada...quante bestemmie...

E dulcis in fundo...taaak spizzico su sassi e gomma a terra...fortunatamente il fast ha tappato il tagliettino e via ripartiti...
Proviamo questa discesa fino a Gardone??...35' a piedi!! Troppo tecnica e pericolosa, io ho ancora le croste di 10gg fa...poi finalmente la civiltà e via verso casa, con tappa finale in gelateria...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo