Arrivati a casa , bellissima giornata in park , tutti sani e salvi …. in compagnia di mio figlio , suo amico , mio collega e @torakiki.gt !!!!
Curiosando ho visto questa discussione.Vabbeh, assurdo! L'ultimo immagino l'abbia fatto in più giorni però
Complimenti, bisogna averne, e tanta, di energia e voglia, a me viene male ovunque solo a leggere i dati ahahCuriosando ho visto questa discussione.
Ti garantisco che li ho fatti in unica soluzione, al massimo le soste per mangiare e guardarmi un po' attorno.
Sono due giri che ho fatto, uno a fine luglio e il secondo proprio ieri. Il primo 29 ore totali, il secondo 22h30' totali, partito alle 5:41 di venerdì mattina e rientrato alle 4:11 di oggi, sabato mattina.
Sì, bisogna essere un po' fuori posto per fare queste cose, perché dopo per un paio di giorni sei in una condizione indefinibile, tra sonno da recuperare e ogni sorta di dolore fisico.
Per esempio oggi, oltre ovviamente al sonno da recuperare, faccio un po' di fatica a camminare, salire e scendere le scale, mi fanno male i piedi, le braccia... (E no, quella parte che appoggia sulla sella, quella è a posto )
Vedi l'allegato 659563
Vedi l'allegato 659564
Complimenti, bisogna averne, e tanta, di energia e voglia, a me viene male ovunque solo a leggere i dati ahahCuriosando ho visto questa discussione.
Ti garantisco che li ho fatti in unica soluzione, al massimo le soste per mangiare e guardarmi un po' attorno.
Sono due giri che ho fatto, uno a fine luglio e il secondo proprio ieri. Il primo 29 ore totali, il secondo 22h30' totali, partito alle 5:41 di venerdì mattina e rientrato alle 4:11 di oggi, sabato mattina.
Sì, bisogna essere un po' fuori posto per fare queste cose, perché dopo per un paio di giorni sei in una condizione indefinibile, tra sonno da recuperare e ogni sorta di dolore fisico.
Per esempio oggi, oltre ovviamente al sonno da recuperare, faccio un po' di fatica a camminare, salire e scendere le scale, mi fanno male i piedi, le braccia... (E no, quella parte che appoggia sulla sella, quella è a posto )
Vedi l'allegato 659563
Vedi l'allegato 659564
da Caporetto a Kranjska lungo la Val Trenta è tanta roba, meraviglioso eh?Curiosando ho visto questa discussione.
Vedi l'allegato 659563
Mortacci! Che distanze e che medie! Obiettivamente cose così non credo avrei voglia di fare...serve fisico ma tanta testa (che mi manca!Sono due giri che ho fatto, uno a fine luglio e il secondo proprio ieri. Il primo 29 ore totali, il secondo 22h30' totali, partito alle 5:41 di venerdì mattina e rientrato alle 4:11 di oggi, sabato mattina.
Andrea qualcosa nun me torna, se sei partito al livello del mare e sei arrivato a 2100m, com'è che hai fatto solo 900m+?Ore 7:00…partenza da casa a livello del mare , quindi 0mt.
ore 12.30 eravamo a 2102mt…
Vedi l'allegato 659569
5:49minuti soste e vestizione comprese …36km x 900mt di dislivello, come rientro in 1 settimana ho fatto 70km e 2000mt…considerando 1 mese di fermo completo direi che va benissimo…
Vedi l'allegato 659570
ZozzoniIo oggi 17 km per poco più di 600m+ pomeridiani, per andare a fare nuovamente lo spazzino sul monte Canto
Pur di non portarla giù infilano la spazzatura in qualsiasi pertugio, imbecilli.
Vedi l'allegato 659571
Siamo attorniati da individui INUTILI!!!!!!!!Oh sarò ingenuo io ma non mi spiego cosa ci voglia a prendere la roba e metterla in tasca o nel marsupio/zaino e non appena si trova un cestino buttarla, ma per molti forse è troppo faticoso.
Sì, è un bellissimo giro, mi riprometto di rifarlo con più calma, per aggiungere anche altri posti.da Caporetto a Kranjska lungo la Val Trenta è tanta roba, meraviglioso eh?
Complimenti comunque, immagino bici da corsa? Come hai gestito le 22 ore in sella?
Mah! A volte penso al perché faccia queste cose, ho come il sospetto che la mia testa non sia del tutto normale.Mortacci! Che distanze e che medie! Obiettivamente cose così non credo avrei voglia di fare...serve fisico ma tanta testa (che mi manca!
Complimenti ancora! Quindi anche delle soste, ma magari immagino nonnl per dormire. Posso chiederti che gravel hai?Sì, è un bellissimo giro, mi riprometto di rifarlo con più calma, per aggiungere anche altri posti.
La bici è una gravel con gomme stradali, in questo modo posso fare abbastanza l'ignorante e fregarmene del fondo stradale, senza contare che è molto più comoda e soprattutto robusta.
La gestione delle tante ore è una questione, per me, soprattutto di testa. Non superare un certo livello di sforzo, pensare ad altro se comincia a farti male da qualche parte, ricordarsi di mangiare e bere a intervalli regolari, fare delle soste...
E soprattutto non esagerare con queste cose.
Ho fatto fine luglio e agosto pazzeschi, tra il viaggio in Francia a ritmo di 200 km al giorno e queste due tirate, adesso calma. Ho voluto provare a fare 5000 km in un mese, ci sono riuscito, pure con uno sproposito di dislivello, settembre sarà abbastanza tranquillo (magari farò un paio di giri medio lunghi, se mi viene voglia), di sicuro c'è che non mi metto a fare il criceto per accumulare chilometri e dislivello, quello lo lascio a chi ne ha voglia.