Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.127
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ieri 143 km gravel 1840d+ partito da casa sentieri e strade portato bici 3 ore zona Monte Rosa
oggi 29 km mtb 1720 d+ salito bene su sentieri zona Monte Rosa spinto poco e dove spingevi era dritta scivolavi anche a piedi tornavi al punto di partenza come al gioco dell'oca manco in spalla ,,ma poca roba qualche pezzo
5268e33f-68f6-4734-b1f4-6374a3b2cc24.jpg 5ba5006a-d689-4c6f-9f9e-aa16d2971f57.jpg 21bf578d-01ef-4103-ac99-2b559fba6586.jpg
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.125
1.017
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Però ieri notte ho fatto una riflessione, quando la gente all'esterno di un bar, sigarette e bicchieri in mano, mi ha detto qualcosa (diciamo così) vedendomi passare intorno all'una di notte.
Io non sarò tanto normale, ma se la normalità è fumare e bere, beh, meglio essere anormali
Parecchi anni fa ero uno di quelli (a parte il "dire qualcosa" ai cilcisti, quello mai ). Poi da un giorno all'altro addio bar, addio aperitivi, serate in giro e balle varie.
Ed e' iniziata una nuova vita. Sabato sera a casa con le braccia distrutte dalla discesa, ma sto benissimo e sono felice. Non immagini quanta gente ancora ora, mi chiede "non e' possibile che sei astemio, neanche una birra? eh ma non esci mai? che fai a casa tutta la sera?".

Vai a fargli capire quanto e' bello uscire dal guscio ed essere anormali!
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.127
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Mah! A volte penso al perché faccia queste cose, ho come il sospetto che la mia testa non sia del tutto normale.
Però ieri notte ho fatto una riflessione, quando la gente all'esterno di un bar, sigarette e bicchieri in mano, mi ha detto qualcosa (diciamo così) vedendomi passare intorno all'una di notte.
Io non sarò tanto normale, ma se la normalità è fumare e bere, beh, meglio essere anormali
Ti ammiro molto complimentoni
Ho amici del mio paese che fanno puntualmente Ultracycling capo Nord traversata delle Americhe l'altro giorno uno ha messo un giro di 761 km e d+ non ricordo nemmeno (fatta in bici da corsa )io non ce la farei mai :nunsacci::roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.479
31.656
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io quando esco ho una tasca del pantalone o dello zaino dedicata al pattume (fazzolettini, gel vuoti, carte di barretta). Tornato a casa butto nel pattume. Non è difficile. Se lo avevi in tasca prima, puoi mettercelo anche dopo averlo usato, giusto? Eppure qualcuno lascia giù il proprio pattume...
Sembra scontato ma non lo è.
Hai mai trovato ovunque sui bordi della strada le camere d aria delle
Bdc ? Se la portano dietro per emergenza , bucano e la lasciano a terra !
Gliela legherei al collo bella stretta !
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.301
11.285
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io quando esco ho una tasca del pantalone o dello zaino dedicata al pattume (fazzolettini, gel vuoti, carte di barretta). Tornato a casa butto nel pattume. Non è difficile. Se lo avevi in tasca prima, puoi mettercelo anche dopo averlo usato, giusto? Eppure qualcuno lascia giù il proprio pattume...
Poi per carità, ci può anche stare che ti metti la roba in tasca o dietro la maglietta ma per qualche motivo di cade e inevitabilmente te ne accorgi a fine giro.
Non voglio credere che tutte le bustine di gel siano state lasciate in giro di proposito.
Ma io quello che odio più di tutto sono le cicche di sigarette in mezzo ai boschi.
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.162
457
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Oggi manifestazione stile megavalanche semiabusiva, salita con partenza alla francese (qualsiasi mezzo e modalità consentita, mancava solo qualcuno che salisse in elicottero....io ovviamente me la sono pedalata) e mass start dalla cima con ovviamente scene fantozziane al primo restringimento. Percorso non esaltante a parte gli ultimi due trail in discesa belli arrabbiati con un muro dietro l'altro un mix di spendere e gradoni di roccia. Totale 25km 1050d+ ma troppo troppo caldo tra i 34 e i 37°C , da pazzi

1000012318.jpg
1000012319.jpg
1000012320.jpg

1000012321.jpg
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Complimenti ancora! Quindi anche delle soste, ma magari immagino nonnl per dormire. Posso chiederti che gravel hai?
Locomotive Aerowagon, dopo tanti anni passati ad "accontentarmi" (si fa per dire , ho sempre cercato di usare bici valide) ho fatto questa scelta.
Cambiando poche cose passa da quasi bici da strada a quasi MTB.
L'angolo sterzo è regolabile grazie alla serie sterzo di ±1,5°, posso montare gomme fino a 29"x2,35, ho avuto modo di provarla su sentieri non propriamente da bici rigida.
Qui in foto ero appena tornato dal viaggio in Francia.

1000018267.jpg
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.033
3.617
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..Giro abortito..o meglio dire selezionato velocemente dopo aver controllato velocemente le previsioni meteo..Temporali,pioggia,vento,grandine.."ok ti ho capito"meglio stare alla larga dagli scollinamenti ed i cambi di valle...meglio star dove si puo "alzar i tacchi"in qualsiasi momento IMG_20240901_090605.jpg e gia al primo mattino le nebbie nn mancano IMG_20240901_103859.jpg ma fortunatamente un ora dopo si spostano..ma quelle termiche laggiu,non promettono nulla di buono IMG_20240901_103907.jpg zone di fortificazioni...di quest anno ci sto venendo spesso data la vicinanza a casa ma anche la possibilita di espandere ed accorciare i giri in base alle evenienze..infatti e andata di lussu! acquazzone di nuovo evitato con un fuggi fuggi tattico IMG_20240901_152515.jpg
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.785
3.173
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Oggi manifestazione stile megavalanche semiabusiva, salita con partenza alla francese (qualsiasi mezzo e modalità consentita, mancava solo qualcuno che salisse in elicottero....io ovviamente me la sono pedalata) e mass start dalla cima con ovviamente scene fantozziane al primo restringimento. Percorso non esaltante a parte gli ultimi due trail in discesa belli arrabbiati con un muro dietro l'altro un mix di spendere e gradoni di roccia. Totale 25km 1050d+ ma troppo troppo caldo tra i 34 e i 37°C , da pazzi

Vedi l'allegato 659607
Vedi l'allegato 659608
Vedi l'allegato 659609

Vedi l'allegato 659610
La Madonnina del Domm! Quanti ricordi! Nel 1992 da lì partì il mio primo giro in MTB.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.355
9.407
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Locomotive Aerowagon, dopo tanti anni passati ad "accontentarmi" (si fa per dire , ho sempre cercato di usare bici valide) ho fatto questa scelta.
Cambiando poche cose passa da quasi bici da strada a quasi MTB.
L'angolo sterzo è regolabile grazie alla serie sterzo di ±1,5°, posso montare gomme fino a 29"x2,35, ho avuto modo di provarla su sentieri non propriamente da bici rigida.
Qui in foto ero appena tornato dal viaggio in Francia.

Vedi l'allegato 659611


Domanda...vivi da solo?
Hai animali?
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo