• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.033
3.619
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
.report della settimana:
-lunedì riposo(d'obbligo e meritato)
-martedi..ancora riposo vittima di Morfeus
-mercoledi e giovedi..in giro con il muletto,i classici 23 km x 600 mt ad ogni uscita..con la differenza che in attesa della guarnitura nuova,la tripla e stata usata cone doppia dato che la corona da 22 nn accettava piu la catena nuova..e diro che e stata dura in salita da pedalare..in compenso,arrivata oggi la nuova guarnitura(11 euro spedita) e subito applicata..mi aspetta pero il week di lavoro quindi fino a martedi nn di esce
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.127
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ah perché, le ebike si possono usare anche non in Turbo?
sembravano dei bambini sulla giostra pedalavano come forsennati in salite scassatelle mi sorpassavano poi si fermavano scoppiati
e lì sorta la domanda : quanto si fatica con un E bike
e poi la seconda domanda : ma l'ansia da batteria ?
due hanno sbagliato bivio la guida li ha dovuti inseguire abbiamo fatto quasi 7 km di salita sulla stessa strada
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.306
11.285
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Te l'ho già detto che sei un semina zizzania?
 

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.005
1.520
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
la guida doveva portare una pistola a pallini in plastica e usarla ... poi vedi che stanno in fila buoni buoni ,,
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.331
2.404
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi 12,5km + 440m d+, provando il primo tratto di una escursione più lunga che vorrei fare nei prossimi giorni. E meno male, perché già partiamo male, essendo che un intero tratto di sentiero pianificato è in realtà devastato per rami, tronchi e pozze di fango estese come una palude... fatto in buona parte a piedi e in sella solo dove ho potuto. Comunque bellissimo giro con bei panorami e la luce dell'alba stupenda.
Ho trovato un bel feeling all'anteriore con Forekaster gen.2 alla fine, dovevo solo capirlo un attimo. Ho fatto in sella passaggi decisamente sopra la mia precedente media, sto imparando a guidare meglio.

 
Ultima modifica:

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.331
2.404
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi 20km + 440m d+ attorno alle malghe di Caltrano, con bei panorami. Gambe stanchissime, devo recuperare.

Ieri fatto anche nuoto in piscina 800m di ripetute sui 25m e 50m insieme a mia figlia.

Ho ordinato un casco con mentoniera removibile Bell Super 3R Mips perché mi rendo conto che ci sono situazioni in cui avere la faccia riparata mi farebbe stare più sereno e probabilmente andare di più.

Il video di oggi:
 
Ultima modifica:

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.162
457
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Mtb finalmente grazie al bel tempo. Pure troppo caldo e umido però, non so da voi ma nei boschi oggi era una sauna.
24km 560d+ del solito enduro arrabbiatello provando un assetto più rigido che mi ha dato ottime sensazioni devo dire. Pensavo di soffrire sulle pietraie invece così riesco a far galleggiare la bici ancor meglio essendo un po più veloce. Bello bello, divertio un sacco (a parte il caldo appiccicoso e i moscerini rompiballe )
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.485
31.659
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Bene eccomi in sella di nuovo…ne avevo voglia !!!!
Questa notte alle 3 siamo rientrati dalle ferie e dopo 6 giorni di fiesta al ROTOTOM è stata dura rimettersi in sella , perché è stata una esperienza fantastica e la testa è ancora la ….
In sella alle 6:30 per sfruttare un po’ di fresco e alla fine bel giro in quota di quasi 6 ore totali alla scoperta di un paio di sentieri che non avevo mai fatto
Croce di Marone , Golem , Stalletti alti , malga gale’ medelet e giù per trail delle creste !!!! Spettacolo
71 km e 2270 m+
Sono a pezzi!!!!!

 
Ultima modifica:

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.005
1.520
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
di sicuro non hai la traccia .. i nancherebbe Spalletti , e il trail delle creste o ha un altro appellativo?
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.125
1.017
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Preparato traccia studiata bene evitando tutto l'asfalto, panini, crostata, acqua e tutto il resto. Giornata col sole ma non troppo calda, la gamba andava abbastanza bene, avevo in programma col del prete, rientro in cresta e poi provare una discesa mai fatta.
Scatto la foto, mangio un panino e poi... addio sogni di gloria! Presto tanta di quell'acqua e grandine...
18km/700d+ belli bagnati!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo