ci siamo inventati il vitello tonnato ,la nouvelle cuisine propone l'orso salmonatoMa se è noto che un maiale che si scontra con un orso fa "speck!" un salmone cosa fa?
con contorno di batteria al litio
ci siamo inventati il vitello tonnato ,la nouvelle cuisine propone l'orso salmonatoMa se è noto che un maiale che si scontra con un orso fa "speck!" un salmone cosa fa?
Che poi, a dirla tutta, non mi spiego com'è possibile che gli ebikers possano soffrire di ansia visto che siamo imbottiti di litio, che è noto per essere usato per curare la depressione, disturbo bipolare o disturbi psichiatrici in generale.ci siamo inventati il vitello tonnato ,la nouvelle cuisine propone l'orso salmonato
con contorno di batteria al litio
Ansia da prestazioni dovute alla batteria : L’ansia è un’emozione, è la paura che anticipa eventi futuri. In questo caso si teme di fallire la prestazione di dislivello : non raggiungere il D+ o che non sia sufficiente al rientro o di perdere il "turbo" durante il trail in salita .Che poi, a dirla tutta, non mi spiego com'è possibile che gli ebikers possano soffrire di ansia visto che siamo imbottiti di litio, che è noto per essere per curare la depressione, disturbo bipolare o disturbi psichiatrici in generale.
..ci ha pensato Evoc!..ed ha risolto tutti i patemi...con lo zaino FR tour e-ride..zero compromessi e nessun problema di star senza turbo..Ansia da prestazioni dovute alla batteria : L’ansia è un’emozione, è la paura che anticipa eventi futuri. In questo caso si teme di fallire la prestazione di dislivello : non raggiungere il D+ o che non sia sufficiente al rientro o di perdere il "turbo" durante il trail in salita .
Nell’ansia da prestazione con l' E bike sia all’interno di un legame di coppia o in relazioni occasionali, è vissuta come delusione dal nostro insuccesso, anche in presenza di rassicurazioni e conferme da parte della stessa: si teme di essere lasciati in quanto non l’altezza o fallito il dislivello ,il tutto si innesca quando rimane una sola tacca di batteria
pale eoliche ,ma devi sbloccare la bici per andare oltre i 30 km/hCos'è, uno zaino con gruppo elettrogeno incorporato, o ricoperto da pannelli solari?
Lontano non sono ma per me Agosto e fine settimana significa lavoro non vorrei deluderti ma Norcia è veramente triste da visitare, ci ho fatto un giro di due giorni un paio di mesi fà, mette angoscia vedere ancora il paese che è tutto un cantiere addirittura ci sono ancora vie chiuse come zona rossa, non ho fatto neanche una foto, se vuoi mangiare esci dal centro, se posso mi faccio dare il nome di un agriturismo in zona dove un amico va spesso per il tartufo. Se poi vuoi divorziare affitta una bici e fatti la vecchia ferrovia e la green Way del NeraSono in un B&B a Camiano di Mantefalco, mi serve come da appoggio per potermi spostare e visitare luoghi...mtb l' ho lasciata a casa, se la prendevo avrei divorziato...
Oggi ho fatto Gola del Furlo, Gubbio e Spello...domani altro tour verso Norcia Spoleto ecc.
Se sei vicino, e vuoi venir su, tu e la compagna per magari cenare insieme, no prbl orso ovviamente
Nel profilo il mio num. do cellofono...fino a Domenica sto qui...
Ma vaffanc....Ma se è noto che un maiale che si scontra con un orso fa "speck!" un salmone cosa fa?
We bada a come parli, vedi da giovane mentre i miei amici in camera avevano i poster di Samantha Fox o di Sabrina Salerno io avevo il poster di Piero Angela che teneva in mano un fossile di trilobite
rider450 |
2024-8-17 10:22:08 |
Alt. Max. | 635 m |
Guad. Altit. | 566 m |