• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.488
31.664
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sei sceso dall'Uccellatore? L'ha fatto un mio compagno di uscite settimana scorsa e l'ha trovato strapieno di vegetazione, in particolare nel tratto prima della casa nella roccia.
Sì ho fatto l uccellatore , qualche pianta caduta in mezzo alle balle e la vegetazione avanza ma si fa , ormai a quanto pare anche lì tutti i bei propositi di ragnoli e di quelli di zone so già finiti….
Settimana prox risalgo e vado a stalletti bassi e poi medelet
 
Reactions: Fbf and AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.308
11.287
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
L'ho fatto un paio di mesi fa e c'era già un po' di vegetazione, settimana prossima ti farei compagnia al Medelet ma si torna al lavoro...
 
Reactions: Barons

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.095
2.371
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.410
15.556
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In che zona sei? Se ti serve la bike te la porto io, siamo bassi uguale
Sono in un B&B a Camiano di Mantefalco, mi serve come da appoggio per potermi spostare e visitare luoghi...mtb l' ho lasciata a casa, se la prendevo avrei divorziato...
Oggi ho fatto Gola del Furlo, Gubbio e Spello...domani altro tour verso Norcia Spoleto ecc.
Se sei vicino, e vuoi venir su, tu e la compagna per magari cenare insieme, no prbl orso ovviamente
Nel profilo il mio num. do cellofono...fino a Domenica sto qui...
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.331
2.404
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Gola del Furlo molto bella, l'ho visitata facendo trail running un paio di anni fa mentre ero in vacanza a Pesaro. Ci sono lupi anche lì, documentati.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.410
15.556
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Gola del Furlo molto bella, l'ho visitata facendo trail running un paio di anni fa mentre ero in vacanza a Pesaro. Ci sono lupi anche lì, documentati.
La visitai negli anni '90 e da allora mi ero ripromesso di riandarci...son passati "solo" 33/34 anni...

Si si lo so dei lupi, avrei anche gradito vederli, ma haimè ho visto 1 volpe, 3 aironi e 1 cormorano...null' altro...
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.127
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
..sai che mi e gia capitato di veder gente che fa i "giri"al contrario..con ebike,salendo dove normalmente si scende e...scendendo poi per le strade bianche
io li chiamo salmoni ,solo che se incontrano un orso che scende fanno un botto
oggi qualche sentiero in salita 1100d+ 27 km tranquillissimo anzi peggio
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.033
3.619
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
io li chiamo salmoni ,solo che se incontrano un orso che scende fanno un botto
oggi qualche sentiero in salita 1100d+ 27 km tranquillissimo anzi peggio
..dalle mie parti..li chiamiamo "merluzzi" ..ma e un gergo tecnico usato in piu frangenti x nn esser offensivi..poi..piu gente sale e scende dalle strade bianche e piu i trail di conservano..
 
Reactions: Nessunego

gigiooo

Biker serius
11/11/16
250
56
0
Visita sito
ieri giro spettacolo con mio figlio!! 50,8 km x 945d+!! Fatti molto regolari ed un ritmo molto più che piacevole.. alla fine chiuso il giro ai 15 di media!
Siamo saliti in quota ed il panorama era veramente spettacolare!


Ciao, posto molto bello Malga Bocche!
sto provando a disegnare un giro in zona Lusia - Paneveggio, sapresti per caso dirmi se c'è una discesa ciclabile che scende verso la strada del Valles/ inizio Val Venegia direttamente dalla malga, senza dover tornare indietro e fare la forestale che arriva prima di Paneveggio ?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.308
11.287
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..mai visto Quark?..il sig Angela ai tempi aveva ben illustrato cosa un Orso ne fa dei pesci...
We bada a come parli, vedi da giovane mentre i miei amici in camera avevano i poster di Samantha Fox o di Sabrina Salerno io avevo il poster di Piero Angela che teneva in mano un fossile di trilobite.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo