Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.488
31.664
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Guarda son cose che capitano , quando presi la Spark nuova misi cerchi in carbonio pacco pignoni XX1 catena Sram da 58 €
7,5 k€ di spesa giro inaugurale vero
KRAAAC si spezza una maglia sul primo trail in salita impegnativo a 30 km da casa la catena salta e si incastra fra telaio e pacco pignoni
cosa potrebbe capitare di peggio
bel battesimo. :-)
Io quando monto le gomme nuove sé mi va bene non le taglio ma solitamente arrivo a casa e ho preso cacca di cane …. Sempre
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.127
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
bel battesimo. :-)
Io quando monto le gomme nuove sé mi va bene non le taglio ma solitamente arrivo a casa e ho preso cacca di cane …. Sempre
pensa che quel giorno ho detto : spettacolo ferie infrasettimanale ,tempo magnifico bello riposato partito presto
sistemato la catena con falsa maglia non Sram faceva rumore al pomeriggio si è messo a piovere

cane ... io centro quelle di mucca oltretutto son bersagli facili con quelle di cane ci vuole mira
il problema sono le scarpe se le ricopri devi aspettare che secchi e spazzolare, altrimenti con l'acqua si scioglie infiltra e l'odore di vitellino da latte ti ricorda la campagna per un bel pò
OT ginocchio rigonfiato "at caxxum" domani vado a fare un giro in montagna almeno se poi mi fa male ho un motivo serio per stare fermo se no rischio un TSO
 
  • Haha
Reactions: Nessunego and Fbf

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
389
742
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Cosa ti è successo alla Spoleto Norcia?
Nulla, per ora, perché è in programma il 1° settembre.
Mi sono iscritto e parteciperò con la bici che ho attualmente, poi la metterò in vendita perché ho intenzione di cambiare proprio tipo di bici e prendere una gravel.
Per le mie capacità, per il mio modo di intendere l'andare in bici e per i percorsi che prediligo credo che sia più adatta.
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.033
3.619
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
che barba quando le previsioni nn ci prendono!
Previsti temporali dalle 14,quindi partenza presto per riuscire a far 4 pedalate.
Alle 7 i primi tuoni in lontananza..la gita scelta prevede il passaggio vicino a malghe,ma fiducioso si continua a salire..ore 8..le prime gocce..dopo ½ora raggiungo il bivacco..e,meno male..giusto in tempo ..sta venendo giu acqua a secchielli!
per ira 1300mt son stati saliti..ma a veder dai lampi ci sara da attendere un po .. IMG_20240815_090723.jpg ..questa prima parte l ho scritta in bivacco..fra l altro molto accogliente..alle 11.30 ha smesso di piovere e dopo 1 ora,quando ho raggiunto la cima(Grum),ecco il sole IMG_20240815_131746.jpg ..qui gia in discesa..oggi"mettersi come i maiali" e stato scontato...fra l altro il set di gomme montate sul secco funzionano ma sul bagnato :!: :!: :!: ma dato che il sole continua a splendere,e visto che la prima discesa superzuppa ha dato sfogo all adrenalina ma non al completo divertimento..si risale sull altro versante..per provare una discesa rocciosa ed esposta a sud..


IMG_20240815_154249.jpg IMG_20240815_154230.jpg monte Peitagu e il sentiero degli alpini..dove in parte si sviluppa su strapiombo..a sentir dai racconti un po lo temevo..ma si e dimostrato una vera chicca! IMG_20240815_175209.jpg
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.331
2.404
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.033
3.619
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
a vederli in foto..i sentieri sembrano a stampo bikepark..anche dalle tue parti di angoli paradisiaci c e n e sono..ancor piu con la presenza di un lago che ha quasi le dimensioni di un mare:sbavon:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.488
31.664
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
a vederli in foto..i sentieri sembrano a stampo bikepark..anche dalle tue parti di angoli paradisiaci c e n e sono..ancor piu con la presenza di un lago che ha quasi le dimensioni di un mare:sbavon:
I sentieri sono in salita e da lontano sembrano ma sono strade bianche il resto trail stretti e lasciati andare , molto meglio
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.308
11.287
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Sei sceso dall'Uccellatore? L'ha fatto un mio compagno di uscite settimana scorsa e l'ha trovato strapieno di vegetazione, in particolare nel tratto prima della casa nella roccia.
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo