@Barons Bellissima bici ,forse con questa domenica ti diverti di più se stiamo in gruppo
Dispiacere immenso per l'accadutoBiker 65enne muore al Mottolino
Tragedia questa mattina, poco prima delle 11, al Mottolino di Livigno: un uomo di 65 anni ha perso la vita, infatti, dopo una rovinosa caduta dalla sua bicicletta. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Tirano, l’uomo ha perso il controllo della sua due ruote sulla parte...www.mtb-mag.com
La full e’ divertente , questa va ma non come la full e non parlo di velocità ma di semplicità, quindi non conoscendo cosa mi aspetta vado di full a occhi chiusi@Barons Bellissima bici ,forse con questa domenica ti diverti di più se stiamo in gruppo
nn che dalle mie parti sia meglio!stamattina era nuvolo e nn c era una foglia che muoveva..quando son rientrato avevo l intero vestiario bagnato come se l avessi immerso in una baccinella d acqua..il problema e stato toglier la maglietta..era talmente zuppa che nn voleva staccasrsi dalla schiena40km in bdc dopo il lavoro ma con sto caldo e st'umidità non vado e i prossimi giorni sarà peggio
Vedi l'allegato 655932
Le ultime due piccole uscite le ho fatte partendo, una la sera alle 19-00 un paio d'ore con temperatura intorno ai 28 gradi, sembrava inverno l'altra partendo alle 7,30 circa, anche quella un paio d'ore partito a 26 gradi, poco dopo già era caldo ma sono salito un po' e la temperatura si è mantenuta su quella cifra, ho fatto molta strada all'ombra. Finita la salita ero comunque zuppo e ho avuto freddo a scendere, come un c......e non mi ero portato l'anti ventonn che dalle mie parti sia meglio!stamattina era nuvolo e nn c era una foglia che muoveva..quando son rientrato avevo l intero vestiario bagnato come se l avessi immerso in una baccinella d acqua..il problema e stato toglier la maglietta..era talmente zuppa che nn voleva staccasrsi dalla schiena
Azzo con il caldo e il mega sudare che si fa ho notatro anche io che togliere la canotta e’ un impresa ardua , tiro e dentro crack ovunquenn che dalle mie parti sia meglio!stamattina era nuvolo e nn c era una foglia che muoveva..quando son rientrato avevo l intero vestiario bagnato come se l avessi immerso in una baccinella d acqua..il problema e stato toglier la maglietta..era talmente zuppa che nn voleva staccasrsi dalla schiena
..ho gia strappato troppe magliette,fra l altro alcune belle,x cercar di toglierle da incollate alla schiena..se faccio giri lunghi o comunque nel week..ho il tempo d attendere che asciughino un po per poterle toglier piu agevolmente...ma al mattino sun ultra di corsa e ogni istante e importante x nn tardar troppo al lavoro..se continua cosi dovro prender il giro di andar a pelo nudo..Azzo con il caldo e il mega sudare che si fa ho notatro anche io che togliere la canotta e’ un impresa ardua , tiro e dentro crack ovunque
Aggiungo un altro dato, la traccia passata alla mia amica nel suo edge dice 682mt. quindi superiore del 10% rispetto al suo profilo strava. Allora ho 5 misurazioni diverse, devo ridividere per 5, ne esce 691mt. Detto ciò, non è che me ne freghi tanto dei dislivelli, ripeto, prendo per buono quello più basso che se devo fare un giro mi regolo di conseguenza poi se i metri sono di più tanto meglio però non riesco a capire perchè ' sti giocattoletti costosissimi non sono precisiIo nel dubbio posterei sempre quello più alto, che almeno si fa più bella figura
Oggi giro veloce nella canicola pomeridiana, il Garmin mi segna 16Km per 540m+ mentre Strava 18Km per 1300m+, sono sicurissimo che è il secondo ad essere corretto
Da quando ho preso il Garmin Instinc 2 Km e dislivello tra le varie piattaforme coincidono. Con il Garmin Forerunner 245 no ma era senza altimetro barometrico . Magari usare un solo dispositivo invece di tre diversi aiuta ad avere dati simili.Aggiungo un altro dato, la traccia passata alla mia amica nel suo edge dice 682mt. quindi superiore del 10% rispetto al suo profilo strava. Allora ho 5 misurazioni diverse, devo ridividere per 5, ne esce 691mt. Detto ciò, non è che me ne freghi tanto dei dislivelli, ripeto, prendo per buono quello più basso che se devo fare un giro mi regolo di conseguenza poi se i metri sono di più tanto meglio però non riesco a capire perchè ' sti giocattoletti costosissimi non sono precisi
Io ci giro comunque , ma questi fottuti ragni mi stanno divorando , ho un pezzo di braccio con 5 punture in 2 cm quadri52 km x 700 m in bdc postlavoro, mi manca la mtb ma con tutti questi ragni e tafani non me la sento di girare tra i sentieri
Sì , non ha senso usare mille dispositivi tanto non cambia nulla quindi uno fa il suo lavoroDa quando ho preso il Garmin Instinc 2 Km e dislivello tra le varie piattaforme coincidono. Con il Garmin Forerunner 245 no ma era senza altimetro barometrico . Magari usare un solo dispositivo invece di tre diversi aiuta ad avere dati simili.
Infatti lo uso solo uno. Capita di girare con amici, ognuno ha il suo mai i dati non coincidono mai. Lo ha scritto anche @Nitros se non sbaglio, lo stesso giro ripetuto più volte ha parametri diversi. Oh Ca@@o so' sempre io con lo stesso garmin e la stessa bici, cambierà la velocità ma mica il dislivello!Da quando ho preso il Garmin Instinc 2 Km e dislivello tra le varie piattaforme coincidono. Con il Garmin Forerunner 245 no ma era senza altimetro barometrico . Magari usare un solo dispositivo invece di tre diversi aiuta ad avere dati simili.
i ragni sono il minimo, a parte quando mi entrano in bocca, i tafani mi sbranano e poi devo farmi 5 gg di pomata cortisonica per evitare che la febbre mi salga troppoIo ci giro comunque , ma questi fottuti ragni mi stanno divorando , ho un pezzo di braccio con 5 punture in 2 cm quadri
No, no, cambia e parecchio, ognuno fa il suo..si maleSì , non ha senso usare mille dispositivi tanto non cambia nulla quindi uno fa il suo lavoro
stamane ho fatto il medesimo gito di giovedi scorso..giovedi tc segnava 790 x 25km..oggi 1044x25km..il divario e un po troppo secondo me per esser affidabile..tenzione:la registrazione e avvenuta tutto dove internet prende..mi ricordo che la registrazione con strava andava a farsi benedire se nn c era connessione...Infatti lo uso solo uno. Capita di girare con amici, ognuno ha il suo mai i dati non coincidono mai. Lo ha scritto anche @Nitros se non sbaglio, lo stesso giro ripetuto più volte ha parametri diversi. Oh Ca@@o so' sempre io con lo stesso garmin e la stessa bici, cambierà la velocità ma mica il dislivello!
Ok, io non traccio col telefono e di solito non scarico tracce se so che son fatte col telefono.stamane ho fatto il medesimo gito di giovedi scorso..giovedi tc segnava 790 x 25km..oggi 1044x25km..il divario e un po troppo secondo me per esser affidabile..tenzione:la registrazione e avvenuta tutto dove internet prende..mi ricordo che la registrazione con strava andava a farsi benedire se nn c era connessione...