Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.128
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Dispiacere immenso per l'accaduto
Forse meglio capire bene i risultati delle analisi sull'incidente forse la causa potrebbe essere una perdita di sensi o un malore
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.041
3.634
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
40km in bdc dopo il lavoro ma con sto caldo e st'umidità non vado e i prossimi giorni sarà peggio :pirletto:


Vedi l'allegato 655932
nn che dalle mie parti sia meglio!stamattina era nuvolo e nn c era una foglia che muoveva..quando son rientrato avevo l intero vestiario bagnato come se l avessi immerso in una baccinella d acqua..il problema e stato toglier la maglietta..era talmente zuppa che nn voleva staccasrsi dalla schiena
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.881
5.414
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
nn che dalle mie parti sia meglio!stamattina era nuvolo e nn c era una foglia che muoveva..quando son rientrato avevo l intero vestiario bagnato come se l avessi immerso in una baccinella d acqua..il problema e stato toglier la maglietta..era talmente zuppa che nn voleva staccasrsi dalla schiena
Le ultime due piccole uscite le ho fatte partendo, una la sera alle 19-00 un paio d'ore con temperatura intorno ai 28 gradi, sembrava inverno :smile: l'altra partendo alle 7,30 circa, anche quella un paio d'ore partito a 26 gradi, poco dopo già era caldo ma sono salito un po' e la temperatura si è mantenuta su quella cifra, ho fatto molta strada all'ombra. Finita la salita ero comunque zuppo e ho avuto freddo a scendere, come un c......e non mi ero portato l'anti vento:soffriba:
 
  • Haha
Reactions: Nessunego

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.494
31.677
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
nn che dalle mie parti sia meglio!stamattina era nuvolo e nn c era una foglia che muoveva..quando son rientrato avevo l intero vestiario bagnato come se l avessi immerso in una baccinella d acqua..il problema e stato toglier la maglietta..era talmente zuppa che nn voleva staccasrsi dalla schiena
Azzo con il caldo e il mega sudare che si fa ho notatro anche io che togliere la canotta e’ un impresa ardua , tiro e dentro crack ovunque :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.041
3.634
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Azzo con il caldo e il mega sudare che si fa ho notatro anche io che togliere la canotta e’ un impresa ardua , tiro e dentro crack ovunque :-)
..ho gia strappato troppe magliette,fra l altro alcune belle,x cercar di toglierle da incollate alla schiena..se faccio giri lunghi o comunque nel week..ho il tempo d attendere che asciughino un po per poterle toglier piu agevolmente...ma al mattino sun ultra di corsa e ogni istante e importante x nn tardar troppo al lavoro..se continua cosi dovro prender il giro di andar a pelo nudo..
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: orli and Nessunego

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.881
5.414
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io nel dubbio posterei sempre quello più alto, che almeno si fa più bella figura :-)
Oggi giro veloce nella canicola pomeridiana, il Garmin mi segna 16Km per 540m+ mentre Strava 18Km per 1300m+, sono sicurissimo che è il secondo ad essere corretto :sborone::sborone::sborone:
Aggiungo un altro dato, la traccia passata alla mia amica nel suo edge dice 682mt. quindi superiore del 10% rispetto al suo profilo strava. Allora ho 5 misurazioni diverse, devo ridividere per 5, ne esce 691mt. Detto ciò, non è che me ne freghi tanto dei dislivelli, ripeto, prendo per buono quello più basso che se devo fare un giro mi regolo di conseguenza poi se i metri sono di più tanto meglio però non riesco a capire perchè ' sti giocattoletti costosissimi non sono precisi :wink:
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Riz 73

On trail
26/10/12
1.859
5.435
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Aggiungo un altro dato, la traccia passata alla mia amica nel suo edge dice 682mt. quindi superiore del 10% rispetto al suo profilo strava. Allora ho 5 misurazioni diverse, devo ridividere per 5, ne esce 691mt. Detto ciò, non è che me ne freghi tanto dei dislivelli, ripeto, prendo per buono quello più basso che se devo fare un giro mi regolo di conseguenza poi se i metri sono di più tanto meglio però non riesco a capire perchè ' sti giocattoletti costosissimi non sono precisi :wink:
Da quando ho preso il Garmin Instinc 2 Km e dislivello tra le varie piattaforme coincidono. Con il Garmin Forerunner 245 no ma era senza altimetro barometrico . Magari usare un solo dispositivo invece di tre diversi aiuta ad avere dati simili.:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.494
31.677
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Da quando ho preso il Garmin Instinc 2 Km e dislivello tra le varie piattaforme coincidono. Con il Garmin Forerunner 245 no ma era senza altimetro barometrico . Magari usare un solo dispositivo invece di tre diversi aiuta ad avere dati simili.:nunsacci:
Sì , non ha senso usare mille dispositivi tanto non cambia nulla quindi uno fa il suo lavoro
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.331
2.404
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Io oggi ho sudato come non mai lavorando in box alla mtb nonostante il ventilatore acceso...
Ho spurgato i freni e montato le pastiglie Galfer Pro Verdi al posto delle Shimano con le alette di raffreddamento (che erano a 2/3 consumate). Siccome non lo avevo mai fatto prima, mi ci è voluto un po', ma è venuto tutto bene.
Provata velocemente nei box, posso dire al momento che rispetto alle Galfer Pro verdi, le Shimano non frenano. E non erano nemmeno rodate le Galfer (dicono comunque che appena montate già rendono bene e posso più che confermare).
A proposito di sudore: avevo la maglia da pelle (cotone e attillata) così fradicia e appiccicata e avevo fretta di cambiarmi, quindi l'ho tolta alla maniera di Lou Ferrigno: ho gonfiato i muscoli e si è lacerata. Scena da film. Mia moglie, davanti a cui si è svolta la scena, quasi commossa a ricordare che solo 3 anni e mezzo fa ero una palla di lardo senza forze...
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.881
5.414
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Da quando ho preso il Garmin Instinc 2 Km e dislivello tra le varie piattaforme coincidono. Con il Garmin Forerunner 245 no ma era senza altimetro barometrico . Magari usare un solo dispositivo invece di tre diversi aiuta ad avere dati simili.:nunsacci:
Infatti lo uso solo uno. Capita di girare con amici, ognuno ha il suo mai i dati non coincidono mai. Lo ha scritto anche @Nitros se non sbaglio, lo stesso giro ripetuto più volte ha parametri diversi. Oh Ca@@o so' sempre io con lo stesso garmin e la stessa bici, cambierà la velocità ma mica il dislivello!
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.041
3.634
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Infatti lo uso solo uno. Capita di girare con amici, ognuno ha il suo mai i dati non coincidono mai. Lo ha scritto anche @Nitros se non sbaglio, lo stesso giro ripetuto più volte ha parametri diversi. Oh Ca@@o so' sempre io con lo stesso garmin e la stessa bici, cambierà la velocità ma mica il dislivello!
stamane ho fatto il medesimo gito di giovedi scorso..giovedi tc segnava 790 x 25km..oggi 1044x25km..il divario e un po troppo secondo me per esser affidabile..tenzione:la registrazione e avvenuta tutto dove internet prende..mi ricordo che la registrazione con strava andava a farsi benedire se nn c era connessione...
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.881
5.414
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
stamane ho fatto il medesimo gito di giovedi scorso..giovedi tc segnava 790 x 25km..oggi 1044x25km..il divario e un po troppo secondo me per esser affidabile..tenzione:la registrazione e avvenuta tutto dove internet prende..mi ricordo che la registrazione con strava andava a farsi benedire se nn c era connessione...
Ok, io non traccio col telefono e di solito non scarico tracce se so che son fatte col telefono.
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo