quest'anno non sono andato in montagna non ho fatto molto dislivello sempre sulle pre alpi..alla faccia del calzino!io faro dislivelli..ma tu a km "te la chiavi" mica male(mix dislivelli)
quest'anno non sono andato in montagna non ho fatto molto dislivello sempre sulle pre alpi..alla faccia del calzino!io faro dislivelli..ma tu a km "te la chiavi" mica male(mix dislivelli)
Eh, vero...se dovessi fare meno km...farei più dsl...mi piace però, evitare il più possibile l' uso dell' auto...quindi arrivo sotto le montagne già stanchino...ma va bene così.....alla faccia del calzino!io faro dislivelli..ma tu a km "te la chiavi" mica male(mix dislivelli)
si cerca il fresco in altura ma poi bisogna ritornare nel forno .Bei postiStamattina molto presto, 55 km in BDC per continuare a prenderci la mano.
Fatti quasi 1100d+ e dire che in alto si stava proprio bene, temperature fantastiche.
Peccato poi dover scendere e trovarsi un forno aperto davanti alla faccia.
Vedi l'allegato 655693 Vedi l'allegato 655694 Vedi l'allegato 655695 Vedi l'allegato 655696
Non vedono i vostri indumenti intimi? Raccontacela giustaoggi 84 km 780d+ con morosa al lago è finita così
Vedi l'allegato 655738
@Nessunego oggi ho fatto 4 metri lontano dalla riva andata e ritorno
pensavo di non farcela in vece galleggio
è tutto sulla bici io son in acquaNon vedono i vostri indumenti intimi? Raccontacela giusta
ma non vediamo galleggiare uno con i peli li nel lago .Sicuro che non facevi un'altro sport piu sudaticcio?oggi 84 km 780d+ con morosa al lago è finita così
Vedi l'allegato 655738
@Nessunego oggi ho fatto 4 metri lontano dalla riva andata e ritorno
pensavo di non farcela in vece galleggio
Secondo te la sciura oltre che da me si fa pungere dalle zanzare se sta sopra o dalle formiche se sta sotto ?ma non vediamo galleggiare uno con i peli li nel lago .Sicuro che non facevi un'altro sport piu sudaticcio?
Da tutte e 2 se sta davanti? ;)Secondo te la sciura oltre che da me si fa pungere dalle zanzare se sta sopra o dalle formiche se sta sotto ?
mitico ,.. giustamente se in piedi le formiche hanno meno spazio da pungere . Al resto ci pensa il nostro mitico pedalatore a coprire il tutto . Fara come la piovra?Da tutte e 2 se sta davanti? ;)