..sai quando si dice"la vedo grigia"..
..che non e una cosa che mi e venuto da pensare quando ho scattato questa prima foto (8.30 ,quando un ora prima era tutto sereno)anche se 10 min dopo venivo rinfrescato dalla prima doccia di giornata;ma un ora e mezza dopo
..quando gia oltre i 2000mt d altitudine il cielo ha preso una tinta non troppo promettente..difatti la seconda doccia e stata decisamente piu intensa anche se durata solo 20 minuti..ero prossimo a scendere,infatti avevo gia cambiato itinerario portandomi al bivio e..arriva in sole.Due rapidi conti e..si riprende a salire..sicuramente il sereno nn terra a lungo ma di gia che c e..
Cosi facendo,ho girato fra sali e scendi,da un colle all altro..prendendo acqua una,due ,tre volte,ma davanti alla quarta ondata
..mi son detto"basta ora scendo"..la barzelletta e che ad 1km dall auto era nuovamente tutto limpido e sereno..ecchecc!"ma allora risalgo ancor fino alla borgata poco sopra"..e cosi,anche oggi qualcosa si e fatto..volevo concludere con tutt altro giro il mese di Luglio(il mio dato che il prox week lavoro)..ma va bene lo stesso cosi