Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.113
3.669
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
La M è un pochino più complicato forse una front Trek (comunque vediamo
comunque volevo lasciare un tracciato di discesa con sentieri più facili, se viene la mia morosa chi vuole può seguire lei che non segue me
Mi sembra giusto che chi non è abituato ai tecnicismi si goda una discesa panoramica e semplice ,tu dici che sei una pippa a scendere dai sentieri ,bhe fai conto che io nuoto come un ferro da stiro se fai una festa in piscina o mi dai la paperella o faccio solo delle docce
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.735
4.973
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Dai vengo anch'io con la front , alla peggio ci teniamo per mano e scendiamo piano piano
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.593
2.934
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
tutti abbiamo dei difetti io ho i pedali a sgancio mi vesto attillato mi depilo e non ho il casco integrale
quando sono davanti mi gridano : molla i freni cavati dai maroni
Quello anche io, i flat se proprio si usano per andare al bar …. Spd tutta la vita!!!
..ue!..ma qui c e gente che i flat li usa e ..nn li cambia con null altro(o forse son l unico )..comunque..almeno io nn mi depilo!ma uso l integrale e tutte le protezioni del caso..fondello sgommato compreso!
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.056
1.882
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Ognuno fa come vuole …. Ma mai capito la comodità e la sicurezza ….
Quando mi spalmo le creme solari o l'anti-frizione per la muta, quando mi infilo e sfilo la trisuit, quando mi massaggiano è molto più comodo e meno doloroso non avere peli.
Quando cado e mi ferisco, disinfettare, suturare e mettere cerotti è molto più igienico ed efficace senza peli.
Quando mi spalmano di Nutella e mi leccano, senza peli viene meglio...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.464
30.246
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Quando cado e mi ferisco, disinfettare, suturare e mettere cerotti è molto più igienico ed efficace senza peli.
Quando mi spalmano di Nutella e mi leccano, senza peli viene meglio...
La prima parte legata al nuoto e alla muta la capisco , non metto la muta ma immagino il dolore ….
Il resto no: mi sono ferito mille volte e non cambia nulla , non si mpure insomma
La nutella con il pelo e’ il top la leccate e’ molto più facoltosa
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.593
2.934
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..io dovessi farlo..ne avrei x 1 settimana..c e chi ha 4 peli in croce .io 4 peli su 2 mm² pelle
 
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo