Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.564
2.867
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Spiegami come… da gopro a telefono via AirDrop per adesso
..in maniera + diretta..lo carichi sul telefono di tuo figlio e poi te lo fai inviare via whats..cosi si fa piu veloce...perche in alternativa,lo puoi inviare te a lui..il file viene compresso e limato...poi quando vuoi allegare il video sul topic,vai a cercare il video nella cartella di whatsapp
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.197
15.097
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
3 colpi di fortuna belli grandi...così dicono eh...
 

Exxo

Biker serius
19/1/12
240
599
0
Cassola
Visita sito
Bike
.
Stamattina 40 km con 1100d+.
Prime due ore tutte in tirata per fare i 1100 metri di dislivello, caldo già di prima mattina e sudato non le canoniche 7 camicie, ma credo almeno 10/12.....
Poi discesa per il Saponai e come al solito un po' di trasferimento su asfalto per rientrare.
Contento perché rispetto a l'ultima volta che l'ho fatto circa due mesi fa in cui ho spinto in un paio di tratti, stavolta ho sempre pedalato.

 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.540
4.938
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Devi avere uno zaino bello grosso per portarti dietro tutte ste camice
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.564
2.867
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..oggi..i bellissimi ed adorati 13 gradi alle 7.30 del mattino sono stati la prima nota positiva di giornata..ho preparato un trail..studiato in 5 minuti ieri sera senza l ausilio di cartine o altro..dato che nn ne avevo il tempo,ho provato a far una stima della fattibilità con la possibilita di "tagliarlo"trail facendo se le gambe nn avrebbero retto l affronto(secondo giorno consecutivo)..o se il meteo o anche l ora si fosse fatta un po troppo tarda...bene,come diceva Hannibal Smith"mi piacciono i piani ben riusciti"
Dopo 8km..in piena salita..sento un rumore dall anteriore e mentre pedalo nn riuscivo ben a comprendere..vedevo come un filo d erba secca cme incastrato fra i tasselli che faceva rumore ad ogni giro...mi son fermato,giro la ruota..lattice!merd!!!gomma alla 4 uscita forata..e gia le cose si son messe male..
Vermicello veloce e pompa che di e messa a fare i capricci..quindi x il resto di giornata ho girato quasi sicuramente sotto il bar di pressione..ma e andata bene..con la gomma nuova ho scoperto finalmente il feeling giusto! ..l incontro inaspettato di 2 Cube con quasi gli stessi colori.. ..primo colle(salsas blancias),davanti compare la Meja secondo colle di giornata(colle del mulo)..una discesa in val Maira dalla sella in fondo..fino a toccare bitume..si e nelle strade delle scalate leggendarie(bdc)si riparte a salire verso le esischie e la fauniera ..colle della fauniera con annessa statua dedicata a Pantani..moto,macchine,bici..peggio di esser in un centro commerciale(meta turistica) colle vancavera..e a seguire il sentiero dei fiori ..breve discesa e a seguire un po di spintage ..fino al colle seour..subito li vicino l altro colle,mure vinche..discesa su naraissa e risalita al m.te autes. con tanto di pilone votivo strada facendo(madonna dei pastori?)..fra l atro riprendendo fiato..ho notato che..nn vi ricorda nulla?..e un ex postazione telefonica portata in quota(1900mt)e riarrangiata allo scopo ....a seguire,super discesa verso l auto..
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.320
30.021
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma lascia il dislivello , mica è finto , che problemi ti fai , fa parte del giro ed è bello e utile saperlo se mai qualcuno farà lo stesso giro
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.564
2.867
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ma lascia il dislivello , mica è finto , che problemi ti fai , fa parte del giro ed è bello e utile saperlo se mai qualcuno farà lo stesso giro
..va bien..
@Barons ha ragionissima lascia i dislivelli @Nitros dacci un traguardo per la nostra crescita + d+
..son io che devo crescere..nn tanto in pedalato,ma in tecnica di discesa.. ....qui e il giretto di sabato.. ..mentre quissotto quello di oggi..
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.036
823
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
..oggi..i bellissimi ed adorati 13 gradi alle 7.30 del mattino sono stati la prima nota positiva di giornata..
E poi ci sono persone superintelligenti come me, che si fanno la colletta pagno/isasca su asfalto alle 3 di pomeriggio sotto il sole. Ditemelo pure, sono un pirla!
Risultato? Appena iniziata la discesa su sterrato, probabilmente ero ancora cotto dal sole ed ecco una bella lastra di pietra liscia, umida con un po di muffa sopra.... Ho fatto uno di quei voli che passeranno alla storia. Pero' alla faccia dei crosscauntisti con le tutine duri e puri, esco sempre con le ginocchiere. Direi che mi sono state parecchio utili.

40km/1200d+, abbastanza soddisfatto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo