Devo avere ancora qualche diapo fatte nel 86/87Se metto 1 sola foto, forse per molti si capisce dove son stato...
41km 1430+
Vedi l'allegato 653395
Devo avere ancora qualche diapo fatte nel 86/87Se metto 1 sola foto, forse per molti si capisce dove son stato...
41km 1430+
Vedi l'allegato 653395
Si è vietato...ma i furboni li trovi sempre...hanno permesso solo i gestori delle malghe con mezzi motorizzati.Devo avere ancora qualche diapo fatte nel 86/87di questa cascata, solo che il giro lo avevo fatto con il Tenerè. All'epoca era permesso transitare con mezzi motorizzati, mentre ora mi risulta essere vietato (giustamente) per lo meno alle moto.
Ma come mai non metti più il dislivello dei tuoi giri ma solo i km, per pietà verso di noartri?..oggi..giretto collaudato e recuperato a causa previsioni di pioggia..il fatto sta che ho cercato di tenermi non troppo distante dall auto in maniera da poter optare in un rientro tattico se la pioggia....a,si...la pioggia...era prevista da mezzogiorno ma..a parte nebbie e nuvoloni,son rientrato alle 16.30 senza veder goccia..(goccia che cadesse dal cielo,specifico perche dalla fronte di gocce ne son scese da riempir una caraffa).
Se ieri ho abbondato con i km(56),oggi me ne son fatti bastare 48Vedi l'allegato 653489Vedi l'allegato 653490Vedi l'allegato 653491
..no..il topic ha 1 titolo..e dato che spesso sforo la media del topic inquanto dislivello..mi spiace fare o sembrare "lo sborone" di turno..Ma come mai non metti più il dislivello dei tuoi giri ma solo i km, per pietà verso di noartri?
Ma che paranoie ti fai, dal canto mio nei tuoi post non ho mai notato un atteggiamento di volersela tirare, anzi..no..il topic ha 1 titolo..e dato che spesso sforo la media del topic inquanto dislivello..mi spiace fare o sembrare "lo sborone" di turno....il che avrebbe effetti fortemente negativi sia x il topic che per me..
Oggi vabbè per il mio ho fatto già tanto ma allora e praticamente sempre ne faccio 500 m+ ad uscita e allora non sembro sborone ma una sega …....no..il topic ha 1 titolo..e dato che spesso sforo la media del topic inquanto dislivello..mi spiace fare o sembrare "lo sborone" di turno....il che avrebbe effetti fortemente negativi sia x il topic che per me..
Io faccio lo sborone al contrario, il dislivello che faccio è superiore a quello che riporto, lo faccio per sembrare una pippafare o sembrare "lo sborone"
Aiutami Alfre' c'era un altro che faceva dislivelli disumani, non ricordo il nome, girava spessissimo sul Carso, non lo leggo più, che fine ha fatto? Bannato o morto per dislivello eccessivo?Ma come mai non metti più il dislivello dei tuoi giri ma solo i km, per pietà verso di noartri?
Boh non ricordo, l'unico che mi viene in mente è Scratera, che si è "licenziato"dal forum.Aiutami Alfre' c'era un altro che faceva dislivelli disumani, non ricordo il nome, girava spessissimo sul Carso, non lo leggo più, che fine ha fatto? Bannato o morto per dislivello eccessivo?
ma va di che metà li hai fatti in funivia almeno ti togli la paranoia..no..il topic ha 1 titolo..e dato che spesso sforo la media del topic inquanto dislivello..mi spiace fare o sembrare "lo sborone" di turno....il che avrebbe effetti fortemente negativi sia x il topic che per me..
Ste97?Aiutami Alfre' c'era un altro che faceva dislivelli disumani, non ricordo il nome, girava spessissimo sul Carso, non lo leggo più, che fine ha fatto? Bannato o morto per dislivello eccessivo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?