Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

bissgalili

Biker popularis
19/1/15
77
56
0
brescia
Visita sito
Bike
Olympia F1
Se metto 1 sola foto, forse per molti si capisce dove son stato...;.=9/

41km 1430+

Vedi l'allegato 653395
Devo avere ancora qualche diapo fatte nel 86/87 :il-saggi: di questa cascata, solo che il giro lo avevo fatto con il Tenerè. All'epoca era permesso transitare con mezzi motorizzati, mentre ora mi risulta essere vietato (giustamente) per lo meno alle moto.
 
  • Wow
Reactions: Nessunego

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.197
15.096
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Devo avere ancora qualche diapo fatte nel 86/87 :il-saggi: di questa cascata, solo che il giro lo avevo fatto con il Tenerè. All'epoca era permesso transitare con mezzi motorizzati, mentre ora mi risulta essere vietato (giustamente) per lo meno alle moto.
Si è vietato...ma i furboni li trovi sempre...hanno permesso solo i gestori delle malghe con mezzi motorizzati.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.197
15.096
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi 32km...dsl praticamente nullo...andato in città a vedere le prove cronometro del Giro femminile...poi salito su al castello a far un pò di scalini...visitato un pò la città e ritornato poco fa sotto un bel diluvio...
Qui sono entrato di straforo, e giustamente "accompagnato" fuori...
20240707_105125.jpg
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.561
2.864
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..oggi..giretto collaudato e recuperato a causa previsioni di pioggia..il fatto sta che ho cercato di tenermi non troppo distante dall auto in maniera da poter optare in un rientro tattico se la pioggia....a,si...la pioggia...era prevista da mezzogiorno ma..a parte nebbie e nuvoloni,son rientrato alle 16.30 senza veder goccia..(goccia che cadesse dal cielo,specifico perche dalla fronte di gocce ne son scese da riempir una caraffa :pirletto: :pirletto:).
Se ieri ho abbondato con i km(56),oggi me ne son fatti bastare 48 IMG_20240707_103634.jpg IMG_20240707_143048.jpg IMG_20240707_180015.jpg
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.692
10.378
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..oggi..giretto collaudato e recuperato a causa previsioni di pioggia..il fatto sta che ho cercato di tenermi non troppo distante dall auto in maniera da poter optare in un rientro tattico se la pioggia....a,si...la pioggia...era prevista da mezzogiorno ma..a parte nebbie e nuvoloni,son rientrato alle 16.30 senza veder goccia..(goccia che cadesse dal cielo,specifico perche dalla fronte di gocce ne son scese da riempir una caraffa :pirletto: :pirletto:).
Se ieri ho abbondato con i km(56),oggi me ne son fatti bastare 48 Vedi l'allegato 653489 Vedi l'allegato 653490 Vedi l'allegato 653491
Ma come mai non metti più il dislivello dei tuoi giri ma solo i km, per pietà verso di noartri? :smile:
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.561
2.864
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ma come mai non metti più il dislivello dei tuoi giri ma solo i km, per pietà verso di noartri? :smile:
..no..il topic ha 1 titolo..e dato che spesso sforo la media del topic inquanto dislivello..mi spiace fare o sembrare "lo sborone" di turno..:espulso!::espulso!::down:..il che avrebbe effetti fortemente negativi sia x il topic che per me..
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.692
10.378
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..no..il topic ha 1 titolo..e dato che spesso sforo la media del topic inquanto dislivello..mi spiace fare o sembrare "lo sborone" di turno..:espulso!::espulso!::down:..il che avrebbe effetti fortemente negativi sia x il topic che per me..
Ma che paranoie ti fai, dal canto mio nei tuoi post non ho mai notato un atteggiamento di volersela tirare, anzi :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.314
30.016
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
..no..il topic ha 1 titolo..e dato che spesso sforo la media del topic inquanto dislivello..mi spiace fare o sembrare "lo sborone" di turno..:espulso!::espulso!::down:..il che avrebbe effetti fortemente negativi sia x il topic che per me..
Oggi vabbè per il mio ho fatto già tanto ma allora e praticamente sempre ne faccio 500 m+ ad uscita e allora non sembro sborone ma una sega …..:-)
Ma chissenefrega
 
  • Haha
Reactions: Nessunego

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.036
823
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Non ho piu' scritto in questa discussione, ma ammetto di continuare a leggervi con un po di invidia.
Oggi finalmente, dopo ben due giorni in cui i dolori sono assenti, sono tornato in bici! Kilometraggio/dislivello degno di un pensionato ultranovantenne, ma almeno ho fatto girare le ruote. :))):

Mi sa che se voglio ricominciare a far giri divertenti, mi tocchera' metter la corona da 28, uno smacco all'orgoglio ma cazz... Stato un po fermo e non ho piu' gamba!
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.066
3.554
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
..no..il topic ha 1 titolo..e dato che spesso sforo la media del topic inquanto dislivello..mi spiace fare o sembrare "lo sborone" di turno..:espulso!::espulso!::down:..il che avrebbe effetti fortemente negativi sia x il topic che per me..
ma va di che metà li hai fatti in funivia almeno ti togli la paranoia :smile: :smile: :smile:
e anche noi ci sentiamo meglio :-?:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo